• Dagospia

    ECCO I "BUONI CRISTIANI" CHE SI OPPONGONO A BERGOGLIO - DON EDWARD STANIEK, 77ENNE POLACCO, DURANTE UN’OMELIA HA DETTO CHE “POTREBBE PREGARE PER LA MORTE DI PAPA FRANCESCO PERCHE’ SI STA ALLONTANANDO DA GESÙ” - LA CURIA ARCIVESCOVILE DI CRACOVIA NON HA VOLUTO COMMENTARE LA NOTIZIA


     
    Guarda la fotogallery

    bergoglio bergoglio

    Da http://www.cdt.ch

     

    Un anziano prelato di Cracovia durante l'omelia ha detto che potrebbe pregare per la morte di papa Francesco, affermando che il Pontefice con il suo insegnamento "si sta allontanando da Gesù". Lo ha rivelato un sito di cattolici conservatori polacchi, pch24.pl.

     

    DON EDWARD STANIEK DON EDWARD STANIEK

    Si tratta di don Edward Staniek, 77 anni, ordinato sacerdote nel 1965 da Karol Wojtyla (allora monsignore), poi diventato rettore del seminario ai tempi del papa polacco (1993- 2001). Nell'omelia pronunciata il 25 febbraio scorso presso la chiesa delle suore di San Felice di Cantalice il sacerdote ha pregato per il Papa, "affinché il suo cuore rimanga aperto all'operato dello Spirito santo e - se non lo farà - prego affinché possa velocemente tornare nella Casa del Padre. Posso sempre pregare per una sua morte felice perché si tratta di una grande grazia" ha spiegato don Staniek.

    IL SELFIE DI UN MIGRANTE CON PAPA BERGOGLIO IL SELFIE DI UN MIGRANTE CON PAPA BERGOGLIO

     

    Secondo lui sono due i principali errori di Francesco: l'apertura agli immigrati musulmani e il dialogo con i divorziati. Per ora la Curia arcivescovile di Cracovia, interrogata dagli giornalisti, non ha voluto commentare la notizia.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport