• Dagospia

    PADRE PORNO! – DON VINCENZO PRATO, UN PARROCO DI UN PICCOLO PAESE DEL LAZIO, HA PUBBLICATO SU FACEBOOK UNA FOTO DI LUI NUDO ALLO SPECCHIO CON SCRITTO “BUONGIORNO” - L’IMMAGINE HOT DEL PRETE È STATA CANCELLATA DOPO QUALCHE MINUTO, TROPPO TARDI PER I FEDELI CHE, NAVIGANDO SUL SOCIAL, HANNO VISTO IL PARROCO CON L’AUGELLO DI FUORI – DON VINCENZO DICE CHE IL SUO ACCOUNT È STATO HACKERATO. MA COME MAI È STATA SCATTATA QUELLA FOTO DA PECCATORE? DOVEVA ESSERE INVIATA A QUALCUNO IN PRIVATO?


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto da www.leggo.it

    DON VINCENZO PRATO NUDO 1 DON VINCENZO PRATO NUDO 1

     

    Il prete di Vasanello pubblica la foto di un uomo nudo su Facebook. Dopo alcuni minuti, che hanno scatenato il panico tra i fedeli, il post è stato rimosso. Ma il danno a quel punto era già fatto. Protagonista don Vincenzo Prato, parroco del piccolo paese al confine della Teverina.

     

    DON VINCENZO PRATO NUDO 2 DON VINCENZO PRATO NUDO 2

    [...] La stessa immagine è stata rimossa e subito dopo sono partite le scuse e le giustificazioni: «Chiedo scusa a tutti. Mi è stato hackerato il profilo. Ora provvederò con le autorità preposte. Sono mortificato e profondamente addolorato» ha scritto il sacerdote sul suo profilo, che poco dopo è stato oscurato. Poco prima il profilo di don Prato era stato anche taggato, insieme ad altri 90 circa, su un messaggio che invita a visitare un link di “giochi per adulti”.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport