• Dagospia

    DOPO QUASI UN ANNO SI SMUOVE QUALCOSA NEL CASO SUAREZ - CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER L'EX RETTRICE DELL'UNIVERSITÀ PER STRANIERI DI PERUGIA, GIULIANA GREGO BOLLI, L'ALLORA DIRETTORE GENERALE SIMONE OLIVIERI, LA PROFESSORESSA STEFANIA SPINA E L'AVVOCATO CHE CURAVA GLI INTERESSI DELLA JUVENTUS, MARIA CESARINA TURCO - LE ACCUSE VANNO DALLA FALSITA' IDEOLOGICA ALLA RIVELAZIONE E UTILIZZAZIONE DI SEGRETI D'UFFICIO…


     
    Guarda la fotogallery

    GIULIANA GREGO BOLLI GIULIANA GREGO BOLLI

    (ANSA) - Richiesta di rinvio a giudizio per l'ex rettrice dell'Università per Stranieri di Perugia Giuliana Grego Bolli e altri tre indagati per l'indagine legata all'esame per la conoscenza dell'italiano sostenuto da Luis Suarez nel settembre dell'anno scorso. Il provvedimento della procura perugina riguarda anche l'allora direttore generale Simone Olivieri, la professoressa Stefania Spina e l'avvocato Maria Cesarina Turco. Falsita' ideologica e rivelazione e utilizzazione di segreti d'ufficio i reati ipotizzati a vario titolo. L'inizio dell'udienza preliminare è stato fissato per il 28 settembre prossimo.

    SIMONE OLIVIERI SIMONE OLIVIERI suarez stefania spina suarez stefania spina LUIS SUAREZ E SIMONE OLIVIERI LUIS SUAREZ E SIMONE OLIVIERI MARIA TURCO MARIA TURCO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport