• Dagospia

    DOTTORE, MI FA MALE LA PASSERA – UN FINTO MEDICO CINESE HA SEDATO UNA PAZIENTE E L’HA VIOLENTATA: L’UOMO LAVORAVA NELLA STRUTTURA SANITARIA E AVEVA ANCHE APERTO UNA CLINICA USANDO UNA FALSA IDENTITÀ – DOPO DUE ANNI È STATO INCASTRATO GRAZIE ALLA DENUNCIA DELLA VITTIMA DELLA VIOLENZA CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    falso dottore 5 falso dottore 5

    Un uomo è stato condannato a sei anni e quattro mesi di carcere per essersi finto medico e aver stuprato una sua paziente in una clinica cinese.

     

    Luo Ping aveva usato un documento d'identità e una licenza medica falsi per ottenere un lavoro all'ospedale Shuangliu Hengkang a Chengdu, nella provincia del Sichuan. L'uomo, che ha lavorato nella struttura dal 2016 fino al suo arresto, l'anno scorso, possedeva anche una clinica in zona. Un piano folle che è venuto alla luce grazie al coraggio di una donna che ha denunciato quanto le era accaduto nella clinica.

     

    ancona stupro ancona stupro

    Secondo il racconto della vittima, il finto dottore l’ha portata in una stanza e lì le ha iniettato un sedativo. Una volta svegliatasi, si è accorta di essere stata violentata e ha cercato il suo cellulare per chiamare la polizia. Ma il suo telefono era stato prelevato dall’uomo che le ha chiesto, inutilmente, di non dire nulla.

    falso dottore 4 falso dottore 4

     

    La donna, infatti, lo ha denunciato e ha fatto incastrare l’impostore: Luo è stato riconosciuto colpevole di stupro, furto e utilizzo di falsa identità ed è stato condannato a sei anni e quattro mesi di carcere e multato di 4.000 yuan (circa 500 euro).

     

    falso dottore 2 falso dottore 2 falso dottore 1 falso dottore 1 falso dottore 3 falso dottore 3 stupro rimini stupro rimini stupro in ospedale stupro in ospedale  stupro  stupro stupro stupro

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport