• Dagospia

    È QUI LA RISSA? MOLLATE NETFLIX E ANDATE SU INSTAGRAM: C’È IL TERZO ROUND FRA QUEL CHE RESTA DEI THEGIORNALISTI – DOPO IL BOTTA E RISPOSTA TRA TOMMASO PARADISO E MARCO RISSA, IL CHITARRISTA TORNA SUI SOCIAL PER DENUNCIARE: “SONO COSTRETTO A SCRIVERE DAL MIO PROFILO PRIVATO PERCHÉ CI HANNO TOLTO LE PASSWORD E NÉ IO NÉ MARCO (PRIMAVERA) POSSIAMO ENTRARE E SBLOCCARE I COMMENTI” – PRENDETE I POPCORN… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    VIA CON IL LIVE SENTIMENT Per restare aggiornati seguite: @passione.gossip

    Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data:

     

     

    Da "www.adnkronos.com"

     

    tommaso paradiso e i thegiornalisti tommaso paradiso e i thegiornalisti

    Terzo round fra quel che resta dei Thegiornalisti contro Tommaso Paradiso. Dopo l'annuncio a sorpresa dello scioglimento da parte del frontman della band indie e la risposta al vetriolo del chitarrista, Marco Rissa torna a parlare su una nuova story di Instagram denunciando: "Ci hanno tolto le password" del profilo ufficiale del gruppo.

     

    marco rissa denuncia il blocco delle password marco rissa denuncia il blocco delle password

    "In molti - scrive infatti il chitarrista - segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Non è nostra intenzione togliervi il diritto di parola e di opinione. Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password e né io né Marco (Primavera, ndr.) possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi".

    TOMMASO PARADISO THEGIORNALISTI TOMMASO PARADISO THEGIORNALISTI thegiornalisti thegiornalisti thegiornalisti 13 thegiornalisti 13 l'annuncio di tommaso paradiso 6 l'annuncio di tommaso paradiso 6 l'annuncio di tommaso paradiso 5 l'annuncio di tommaso paradiso 5 l'annuncio di tommaso paradiso 4 l'annuncio di tommaso paradiso 4 l'annuncio di tommaso paradiso 3 l'annuncio di tommaso paradiso 3 la risposta di marco rissa la risposta di marco rissa l'annuncio di tommaso paradiso 1 l'annuncio di tommaso paradiso 1 l'annuncio di tommaso paradiso 2 l'annuncio di tommaso paradiso 2 THEGIORNALISTI FESTA RTL THEGIORNALISTI FESTA RTL thegiornalisti thegiornalisti thegiornalisti 12 thegiornalisti 12 thegiornalisti 5 thegiornalisti 5 thegiornalisti 17 thegiornalisti 17 thegiornalisti 18 thegiornalisti 18 thegiornalisti 4 thegiornalisti 4 tommaso paradiso thegiornalisti al circo massimo tommaso paradiso thegiornalisti al circo massimo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport