• Dagospia

    ANCHE AI CANI PIACE IL BATACCHIO - UN DOCUMENTARIO HA RIVELATO CHE LE RELAZIONI OMOSESSUALI SONO PRESENTI ANCHE NEL MONDO ANIMALE: LO DIMOSTRA IL COMPORTAMENTO DI UN LEVRIERO CHE, NONOSTANTE LA PRESENZA DI UNA CAGNOLINA IN CALORE, HA PREFERITO CONTINUARE A MONTARE IL SUO AMICO MASCHIO – MA NON SI TRATTA SOLO DI…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    cani gay 2 cani gay 2

    Un nuovo documentario ha rivelato che è possibile che gli animali abbiano preferenze dello stesso sesso. In “My Gay Dog and Other Animals”, andato in onda su Channel 4, alcuni medici veterinari esperti di comportamento animale hanno decodificato le relazioni gay di alcuni cani i cui padroni sono certi abbiamo preferenze verso altri cagnolini dello stesso sesso.

     

    tartarughe gay tartarughe gay

    L’esperto Leon Towers ha messo alla prova le preferenze di un levriero, dopo che il proprietario Matt Tipper, 34 anni, dI Bath, ha rivelato che Franco preferisce il suo altro cane, Norman, a qualsiasi altra femmina. Anche davanti all’esperto Franco ha montato Norman e sembrava non aver alcun intenzione di mollare la sua “preda”. Nemmeno quando è entrata in scena una cagnolina in calore. «È il test finale per capire le tendenze sessuali» ha spiegato Leon.

     

    cani gay 1 cani gay 1

    E infatti, mentre Norman ha deciso di abbandonare la sessione di sesso per seguire la femmina, Franco si è dimostrato completamente disinteressato continuando a seguire il suo amico a quattro zampe che lo aveva interrotto sul più bello. «È palese che Franco preferisce i cani maschi, mentre Norman è bisessuale».

    cani gay 4 cani gay 4

     

    Ma non sono solo i cani maschi ad avere tendenze omosessuali. Anche due carlini femmine hanno dimostrato di avere un rapporto più intimo, infischiandosene del maschio che gironzolava a pochi metri da loro.

     

     

    cani gay 3 cani gay 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport