la villetta dove e' avvenuto il duplice omicidio di spinea (venezia) 4
COPPIA UCCISA IN CASA: OMICIDA SI È TOLTO LA VITA
(ANSA) - E' stato ritrovato stamane all'interno di una un capannone di Oriago di Mira, nel veneziano, il cadavere dell'uomo che ieri sera ha ucciso l'ex moglie e il suo nuovo compagno. Lo confermano fonti dela Procura di Venezia. Sul caso stanno svolgendo indagini i carabinieri.
TRAGEDIA FAMILIARE A SPINEA, DUPLICE OMICIDIO: COPPIA UCCISA A COLTELLATE. «KILLER TROVATO MORTO IN UN'AZIENDA A MIRA»
Davide Tamiello per www.ilgazzettino.it
la villetta dove e' avvenuto il duplice omicidio di spinea (venezia) 2
[…] La figlia della donna nel pomeriggio aveva parlato con la madre che, quindi, era ancora viva. Dopodiché non l’ha più sentita e, col passare del tempo, provando a chiamarla e non ottenendo più risposta, ha cominciato a preoccuparsi fino a quando si è decisa a lanciare l’allarme.
A tarda sera fuori in strada, lungo via Leopardi, al di là delle barriere installate dagli uomini dell’Arma, amici e familiari, tra i quali c’era chi parlava in una lingua straniera, si lasciavano andare a scene di disperazione e di rabbia per una tragedia i cui contorni non sono ancora definiti ma che ha distrutto delle famiglie.
alexandru ianosi
[…] Pochi mesi fa sempre a Spinea un altro omicidio: a fine settembre Alexandru Ianosi, 35 anni, romeno, saldatore della Piping System di Mirano, ha ucciso a coltellate la sua compagna Lilia Patranjel nel salotto del loro appartamento in via Mantegna, nel quartiere Graspo de Ua. […]
ARTICOLI CORRELATI
UN UOMO E UNA DONNA DI ORIGINI ALBANESI SONO STATI UCCISI IN CASA A COLTELLATE A SPINEA
UN SALDATORE ROMENO DI 35 ANNI AMMAZZA A COLTELLATE LA COMPAGNA A SPINEA, IN PROVINCIA DI VENEZIA
la villetta dove e' avvenuto il duplice omicidio di spinea (venezia) 3 la villetta dove e' avvenuto il duplice omicidio di spinea (venezia) 1
lilia patranjel alexandru ianosi
lilia patranjel alexandru ianosi lilia patranjel alexandru ianosi
DUPLICE OMICIDIO SPINEA