• Dagospia

    MORTE A VENEZIA – UN UOMO E UNA DONNA DI ORIGINI ALBANESI SONO STATI UCCISI IN CASA A COLTELLATE A SPINEA, IN PROVINCIA DI VENEZIA – I DUE VIVEVANO INSIEME: SONO STATI I CARABINIERI, ALLERTATI DA UNA FIGLIA DELLA DONNA, A SCOPRIRE I CADAVERI. INIZIALMENTE SI ERA PENSATO A UN CASO DI OMICIDIO SUICIDIO, MA POI SI È FATTA AVANTI LA PISTA DEL DUPLICE OMICIDIO: I MILITARI STANNO INFATTI CERCANDO UNA TERZA PERSONA, PROBABILMENTE L’EX MARITO DELLA DONNA


     
    Guarda la fotogallery

    accoltellamento accoltellamento

    (ANSA) - Un uomo e una donna, che vivevano insieme, sono stati trovati uccisi ieri sera a coltellate nella loro casa a Spinea (Venezia), in via Leopardi. La scoperta dei cadaveri è stata fatta dai Carabinieri, allertati da una figlia della donna, che dal pomeriggio non riusciva a contattare la madre. Inizialmente si era pensato a un caso di omicidio-suicidio, ma in nottata si è fatta avanti la pista del duplice omicidio. I Carabinieri stanno infatti cercando una terza persona, che in qualche modo risulterebbe coinvolta nel fatto.

     

    accoltellamento 1 accoltellamento 1

    Le vittime sono entrambe di origine albanese. Sul luogo della tragedia gli investigatori avrebbero rinvenuto un'arma da fuoco e un coltello. I due conviventi presenterebbero ferite mortali di arma da taglio. L'intervento degli uomini dell'Arma nella casa è avvenuto intorno alle ore 22 di domenica. La persona che stanno cercando di rintracciare potrebbe essere l'ex marito della donna, suo connazionale.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport