• Dagospia

    SALVINI E QUEL RIFERIMENTO SIBILLINO AL PREMIER CONTE: "HA TRADITO GLI ITALIANI PER SALVARE LA SUA POLTRONA, HA QUALCOSA DEL SUO PASSATO DA NASCONDERE?". A COSA SI RIFERIVA IL CAPITANO LEGHISTA? FONTI LEGHISTE AI MASSIMI LIVELLI RIVELANO A DAGOSPIA CHE L'EX CAPO DEL VIMINALE SI RIFERIVA ALLA STORIA, RIVELATA A SUO TEMPO DA "REPUBBLICA" E CAVALCATA FORTEMENTE DAL PD SUL...


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Antonellis per Dagospia

     

    SALVINI CONTE SALVINI CONTE

    Matteo Salvini cerca la riscossa a cominciare dalle prossime elezioni regionali in Umbria ma non rinuncia a colpire il suo bersaglio preferito, l'avvocato del popolo Giuseppe Conte. Un paio di giorni fa se ne è anche uscito con una frase piuttosto sibillina che ha solleticato l'attenzione di molti e probabilmente anche del diretto interessato.

     

    "Ha tradito gli italiani - ha detto il Capitano della Lega a proposito di Giuseppe Conte - per salvare la sua poltrona, ha qualcosa del suo passato da nascondere?". Un'accusa pesante da parte del leader leghista. A cosa si riferiva?

     

    Fonti leghiste ai massimi livelli rivelano a Dagospia che l'ex capo del Viminale si riferiva alla storia rivelata a suo tempo da Repubblica e cavalcata fortemente dal Partito Democratico (ora alleato del Premier) con tanto di interrogazione parlamentare (https://www.democratica.com/focus/conte-concorso-interrogazione/) circa il concorso universitario dell'ex (e attuale) Presidente del Consiglio. Dopo l'ampia inchiesta giornalistica arrivò persino un'interrogazione da parte dei senatori Pd. E la richiesta di "venire in Parlamento a chiarire".

    GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport