• Dagospia

    ANIMALI DA GUINNESS! IL CANE PIÙ ALTO, IL GATTO PIÙ LUNGO, IL LAMA CHE SALTA E LA PECORA CUI SONO STATI TOSATI 40 KG DI LANA - ECCO I RECORD PIÙ INCREDIBILI CHE CI FANNO SORRIDERE NEL NUOVO “GUINNESS WORLD RECORD 2017”


     
    Guarda la fotogallery

    IL CANE CON LA CODA PIU LUNGA IL CANE CON LA CODA PIU LUNGA

    Da “Libero Quotidiano”

     

    Guardateli bene, questi sono animali straordinari. Ancora più del solito, nel senso che hanno qualcosa di super rispetto alla media e per questo motivo sono entrati nel libro dei Guinness Word Record (uno dei volumi più venduti della storia) edizione 2017, che esce in questi giorni (in Italia il 13 settembre, edito da Mondadori).

     

    ALANO GIGANTE ALANO GIGANTE CAPRONE CON LE SUPER CORNA CAPRONE CON LE SUPER CORNA IL LAMA CHE SALTA IL LAMA CHE SALTA IL GATTO PIU LUNGO DEL MONDO IL GATTO PIU LUNGO DEL MONDO

    Già, ci sono anche loro - cani, gatti, lama, pecore e tanti altri - tra i primatisti mondiali in qualcosa (il libro raccoglie più di 4.000 record). E allora capita di trovare Didga, un gatto che ha eseguito 20 trick (esercizi di abilità, tra cui andare con lo skeatboard) in un minuto, oppure Smurf, il cane che è in grado di fare il maggior numero di giochi (oltre 32) in un minuto. O ancora Snooty, un lamantino di 66 anni che è il «più vecchio lamantino detenuto in cattività», ma anche Cris, la pecora cui sono stati tosati 40 kg di lana. Soprattutto, però, occhio alle foto e alle storie raccontate qui di seguito: sono i più curiosi primati mondiali degli animali.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport