• Dagospia

    ECCOCI: COME SUCCEDE DOPO OGNI ELEZIONE, ARRIVANO LE RIVELAZIONI SUI PARLAMENTARI OMOSESSUALI DEL NUOVO PARTITO DI MAGGIORANZA – FABRIZIO MARRAZZO, SEGRETARIO DEL PARTITO DEI GAY, LANCIA LA BOMBA A “LA ZANZARA”: “ALMENO CINQUE APPENA ELETTI CON FDI SONO OMOSESSUALI. UNO È UN PARLAMENTARE IMPORTANTE, È FIDANZATO CON UN MIO AMICO E NON HA MAI FATTO COMING OUT”. PERCHÉ NON CI FA I NOMI?


     
    Guarda la fotogallery

    Da “La Zanzara – Radio24”

     

    fabrizio marrazzo foto di bacco fabrizio marrazzo foto di bacco

    Ci sono dei gay tra gli eletti di Fratelli d’Italia?: “Ci sono molti gay eletti nel centrodestra e anche in Fratelli d’Italia. Li conosco, alcuni li ho frequentati e non si dichiarano per scelta personale, forse non si accettano. Sia uomini che lesbiche, noi ne abbiamo individuati almeno cinque di Fratelli d’Italia”.

     

    Così Fabrizio Marrazzo, ex presidente dell’Arcigay e fondatore dello partito dei Gay, a La Zanzara su Radio 24. “Il problema - prosegue - non è il fatto che non si dichiarano ma che le stesse persone poi fanno azioni contro le persone Lgbt, per esempio votano contro le leggi sull’omofobia”.

     

    “Spero - dice ancora - che un parlamentare importante di Fdi, di cui conosco bene il fidanzato faccia coming out. I due vivono questa storia di nascosto. L’ho conosciuto e gli ho chiesto perchè si opponeva alla legge Zan e perchè non si dichiarasse pubblicamente. Lui mi ha risposto: io non ho mai fatto outing in pubblico e dunque non sono mai stato discriminato”.

     

    giorgia meloni giorgia meloni

    Dice ancora Marrazzo: “Questo è un governo pericoloso per i gay, da quando ha vinto la destra è aumentata l’aggressività e la violenza nei confronti degli omosessuali. Io sono preoccupato a girare per strada. Le persone, gli omofobi, si sentono più liberi di discriminare e si sentono più legittimati dalla Meloni e da uno come Mollicone che ha detto che le coppie gay sono illegali. Noi abbiamo ricevuto molte più minacce di morte da quando ha vinto Fratelli d’Italia”

    fabrizio marrazzo fabrizio marrazzo giorgia meloni giorgia meloni giorgia meloni. giorgia meloni. fabrizio marrazzo fabrizio marrazzo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport