• Dagospia

    ELETTRA, ALLORA È UN VIZIO! - LA RAI SE L’È FATTA SOTTO E HA BLOCCATO L’INTERVISTA DI FRANCESCA FAGNANI ALLA LAMBORGHINI, DOPO LA MINACCIA DEGLI AVVOCATI DELL’EREDITIERA. MA NON È LA PRIMA VOLTA CHE LA CANTANTE (PER MANCANZA DI UGOLA) PRIMA STRAPARLA E POI FA MARCIA INDIETRO. AGLI INIZI DELLA SUA CARRIERA, IN UN COLLOQUIO A “GRAND HOTEL CHIAMBRETTI”, OLTRE A PARLARE DEI DIAMANTI INNESTATI SOTTO PELLE, DISSE CHE AVREBBE VOLUTO GIRARE UN FILM HARD - LA FAMIGLIA  SI INCAZZÒ, E ELETTRA CHIAMÒ IN REDAZIONE PER DIRE CHE ERA STATA “FRAINTESA”. POI…


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - ELETTRA LAMBORGHINI A "GRAND HOTEL CHIAMBRETTI"

    https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandhotelchiambretti/elettra-lamborghini_FD00000000247710

     

    Ivan Rota per Dagospia

     

    Elettra Lamborghini - Grand Hotel Chiambretti Elettra Lamborghini - Grand Hotel Chiambretti

    Come ormai tutti sanno Elettra Lamborghini sarebbe l’ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve, ma dopo un tira e molla fra il suo agente e la produzione del programma, mamma Rai ha deciso di annullare tutto.

     

    Pare si chiedesse di eliminare domande e risposte riguardanti la sessualità e figurati se una conduttrice come Francesca Fagnani avrebbe accettato.

    Elettra Lamborghini Piero Chiambretti - Grand Hotel Chiambretti Elettra Lamborghini Piero Chiambretti - Grand Hotel Chiambretti

     

    La cantante però non è nuova a episodi di questo tipo. Agli inizi della sua carriera fu scoperta da Piero Chiambretti nel programma Grand Hotel Chiambretti dove, oltre a parlare dei diamanti che si è fatta innestare sotto la pelle, disse a sorpresa che avrebbe voluto girare un film hard.

     

    La famiglia dell’ereditiera sobbalzò sulle sedie e si incavolò con Elettra che chiamò in redazione per dire che era stata “fraintesa”. Vista la giovane età e la scarsa esperienza televisiva, Chiambretti la richiamò per darle là possibilità di chiarire e lei disse che lo aveva detto per scherzo… come vedete, la Lamborghini ha sempre avuto una marcia in più nel non tenere la bocca chiusa.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    francesca fagnani francesca fagnani elettra lamborghini 1 elettra lamborghini 1 francesca fagnani francesca fagnani elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 4 elettra lamborghini 4 elettra lamborghini morsa alle chiappe da un cane 9 elettra lamborghini morsa alle chiappe da un cane 9 elettra lamborghini mollo tutto e apro un chiringuito elettra lamborghini mollo tutto e apro un chiringuito LA STATUA DI ELETTRA LAMBORGHINI AL MUSEO DELLE CERE DI AMSTERDAM LA STATUA DI ELETTRA LAMBORGHINI AL MUSEO DELLE CERE DI AMSTERDAM elettra lamborghini 5 elettra lamborghini 5 elettra lamborghini 3 elettra lamborghini 3

    elettra lamborghini elettra lamborghini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport