• Dagospia

    “MI STAVO ANNIENTANDO, STAVO APPESA A LUI” – ELISA ISOARDI A “DIVA E DONNA” PARLA (ANCORA) DELLA ROTTURA CON SALVINI E LANCIA UNA STILETTATA A FRANCESCA VERDINI: “VEDIAMO SE RIUSCIRÀ A STARLE VICINO COME NON HA FATTO CON ME. E VICEVERSA. SE TORNA A CASA E TROVA UN SORRISO SE LO MERITA. NOI DUE NON RIUSCIVAMO PIÙ A SCAMBIARCI QUESTO SORRISO” – POI RIVELA DI ESSERE SINGLE…


     
    Guarda la fotogallery
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    A chi tocca nun se ngrugna, dicono. Ma vuoi mettere la soddisfazione di riuscirci da sola????? #avantitutta

    Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

     

    Stefania Rocco per www.fanpage.it

     

    LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI

    “Mi stavo annientando nell'attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso”: così, in un’intervista a Diva e Donna, Elisa Isoardi rivendica la saggezza della decisione di chiudere la relazione con Matteo Salvini, ministro dell’Interno. La conduttrice de La prova del cuoco non sembrerebbe avere mai ripensato con rimpianto alla lunga storia d’amore vissuta con il leader della Lega. Due vite diverse quelle condotte dai due, al punto che i rispettivi impegni li avrebbero irrimediabilmente allontanati:

     

    FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI

    Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi. Mi dicono: ‘Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier'. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa.

    FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI

     

     

    Matteo Salvini è legato a Francesca Verdini

    Da mesi, Salvini è legato a Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore Denis Verdini. Quel legame non avrebbe provocato la gelosia della Isoardi, al contrario le ispirerebbe il desiderio di sapere come andranno le cose, se gli errori commessi in passato saranno almeno serviti a insegnare loro qualcosa: “Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso. Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco”.

     

    Elisa Isoardi è single

    ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO

    “Magari l'avessi trovato!” conclude la Isoardi quando le chiedono se sia tornata a innamorarsi. Per un breve periodo, la conduttrice de La prova del cuoco è stata legata all’imprenditore Alessandro Di Paolo ma quella simpatia non sarebbe mai andata oltre le fasi iniziali. “Vuoi mettere la soddisfazione di riuscirci da sola?” aveva scritto in una foto postata su Instagram qualche giorno fa, scatto che la vedeva impegnata a sistemare il giardino di casa. Da sola, appunto, in attesa di tornare al suo lavoro in tv.

    ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO elisa isoardi al mare. sola su instagram, in compagnia nella realta elisa isoardi al mare. sola su instagram, in compagnia nella realta elisa isoardi marcello d onofrio alessandro di paolo elisa isoardi marcello d onofrio alessandro di paolo FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI salvini isoardi salvini isoardi elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi stira elisa isoardi stira elisa isoardi elisa isoardi matteo salvini francesca verdini festival di spoleto matteo salvini francesca verdini festival di spoleto matteo salvini francesca verdini 15 matteo salvini francesca verdini 15 matteo salvini francesca verdini 12 matteo salvini francesca verdini 12 matteo salvini francesca verdini 11 matteo salvini francesca verdini 11 matteo salvini francesca verdini 18 matteo salvini francesca verdini 18 matteo salvini francesca verdini 10 matteo salvini francesca verdini 10 matteo salvini francesca verdini 9 matteo salvini francesca verdini 9 francesca verdini e matteo salvini a villa taverna francesca verdini e matteo salvini a villa taverna matteo salvini francesca verdini 17 matteo salvini francesca verdini 17 matteo salvini francesca verdini 16 matteo salvini francesca verdini 16 matteo salvini e francesca verdini a spasso per roma 9 matteo salvini e francesca verdini a spasso per roma 9 elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini Matteo Salvini con Francesca Verdini Matteo Salvini con Francesca Verdini matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (16) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (16) MATTEO SALVINI ARRIVA A CANTU' CON FRANCESCA VERDINI-7 MATTEO SALVINI ARRIVA A CANTU' CON FRANCESCA VERDINI-7 matteo salvini e francesca verdini a villa taverna per l'indipendence day matteo salvini e francesca verdini a villa taverna per l'indipendence day elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini salvini isoardi salvini isoardi salvini isoardi diva e donna salvini isoardi diva e donna striscia la notizia salvini isoardi 9 striscia la notizia salvini isoardi 9 salvini isoardi diva e donna salvini isoardi diva e donna isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE

     

    matteo salvini francesca verdini matteo salvini francesca verdini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport