
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
“SEI UN TRADITORE” - ELON MUSK SI PERMETTE DI OFFENDERE IL SENATORE DEMOCRATICO MARK KELLY “COLPEVOLE” DI ESSERE ANDATO IN VISITA IN UCRAINA - KELLY, VETERANO DELLA MARINA E ASTRONAUTA IN PENSIONE, HA DIFESO KIEV SUI SOCIAL: "TUTTI VOGLIONO CHE QUESTA GUERRA FINISCA, MA QUALSIASI ACCORDO DEVE PROTEGGERE LA SICUREZZA DELL'UCRAINA E NON PUÒ ESSERE UN REGALO ALLA RUSSIA. TRUMP DICE DI FIDARSI DI PUTIN E STA CERCANDO DI FARLO SEMBRARE UN AMICO E UN BRAVO RAGAZZO. NON VEDO L'ORA DI VEDERE PUTIN MARCIRE IN PRIGIONE" - LA RISPOSTA DI KELLY A MUSK: "IO TRADITORE? ELON, SE NON CAPISCI CHE DIFENDERE LA LIBERTÀ È UN PRINCIPIO FONDAMENTALE DI CIÒ CHE RENDE GRANDE L'AMERICA, FORSE DOVRESTI LASCIARLO A QUELLI DI NOI CHE LO CAPISCONO"
(ANSA) - WASHINGTON, 10 MAR - Elon Musk, il first buddy di Donald Trump, ha definito Mark Kelly un "traditore" dopo che il senatore dem ha rivelato e descritto la sua visita in Ucraina in una serie di post condivisi su X. Kelly, veterano della Marina e astronauta in pensione, ha visitato l'Ucraina nel fine settimana per la terza volta da quando la Russia ha invaso il paese.
"Tutti vogliono che questa guerra finisca, ma qualsiasi accordo deve proteggere la sicurezza dell'Ucraina e non può essere un regalo a Putin", ha scritto in uno dei post. Il senatore ha aggiunto che la sospensione degli aiuti militari Usa "ha solo reso più difficile per l'Ucraina la lotta contro la Russia" e che "fermare il trasferimento di queste armi aiuta solo i russi".
mark kelly quando era astronauta
"Donald Trump dice di fidarsi di Putin e sta cercando di farlo sembrare un amico e un bravo ragazzo. Non vedo l'ora di vedere Putin marcire in prigione", ha proseguito. "Sei un traditore", lo ha attaccato Musk. Kelly ha quindi risposto: "Traditore? Elon, se non capisci che difendere la libertà è un principio fondamentale di ciò che rende grande l'America e ci mantiene al sicuro, forse dovresti lasciarlo a quelli di noi che lo capiscono".
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…