maria elena boschi carlo calenda emma bonino

CALENDA NON STA BONINO – LA LEADER RADICALE FA A PEZZI QUEL PALLONE GONFIATO DEL “CHURCHILL DEI PARIOLI”: “MAI AVEVO VISTO UN VOLTAFACCIA COSÌ REPENTINO, IMMOTIVATO E ANCHE TRUFFALDINO” – REPLICA DEL “BULLO DA SOLO”: “IO SONO UNA PERSONA EDUCATA. HO AVUTO PER TE SOLO PAROLE DI STIMA. CERCA PERÒ DI NON PERDERE IL CONTROLLO DI TE STESSA. GRAZIE" - IL QUASI LAPSUS DI LETTA IN CONFERENZA STAMPA: "GIOCARE IN UNA SQUADRA IN CUI CARLO CAL...COTTARELLI..." - VIDEO

 

ELEZIONI:BONINO, DA CALENDA STRAPPO IMMOTIVATO E TRUFFALDINO

carlo calenda emma bonino

(ANSA) - "Mai avevo visto un voltafaccia così repentino, immotivato e anche truffaldino". Lo ha detto Emma Bonino, in conferenza stampa con il segretario del Pd, Enrico Letta, a Roma, parlando dello strappo di Carlo Calenda.

 

ELEZIONI: CALENDA A BONINO, NON PERDERE CONTROLLO DI TE STESSA

(ANSA) - "Emma Bonino, io sono una persona educata. Ho avuto per te solo parole di stima. Cerca però di non perdere il controllo di te stessa. Grazie". Lo scrive su twitter Carlo Calenda replicando alla leader radicale che aveva definito il suo strappo "un voltafaccia così repentino, immotivato e anche truffaldino".

 

CARLO CALENDA EMMA BONINO

ELEZIONI: BONINO, COTTARELLI PER PROSECUZIONE AGENDA DRAGHI

(ANSA) - "Sono felicissima che Carlo Cottarelli abbia accettato, e lo considero personalmente un grande onore, l'offerta di Più Europa e Pd di essere candidato comune alle prossime elezioni. È un dato di ulteriore e reale serietà rispetto al nostro accordo politico sulla prosecuzione dell'agenda Draghi".

 

CARLO COTTARELLI ANNUNCIA LA CANDIDATURA CON PD E PIU EUROPA

Lo ha detto la leader di Più Europa, Emma Bonino, a margine della conferenza stampa col segretario del Pd, Enrico Letta e di Più Europa, Benedetto Della Vedova, di presentazione della candidatura di Carlo Cottarelli. "Il progressismo del nostro patto - ha detto ancora Bonino - passa per il non arretramento e, anzi, per la promozione dei diritti civili; aggiungo un altro tema, che l'Europa ci chiede e che va assolutamente riformato nel nostro Paese, ossia la giustizia giusta e il tema del sovraffollamento delle carceri, perché quella della giustizia non è una struttura come le altre ma il collante tra istituzioni e cittadini".

EMMA BONINO CARLO CALENDAcarlo calenda emma bonino piu europariccardo magi benedetto della vedova carlo calenda emma bonino matteo richetti CALENDA BONINOCARLO CALENDA CON EMMA BONINO