• Dagospia

    “ERA NUDO E AVEVA UNA BOCCETTA DI LIQUIDO BIANCO NEI CALZINI”- A MILANO UN 39ENNE È STATO RICOVERATO IN FIN DI VITA DOPO UN FESTINO A BASE DI DROGA E SESSO IN UN CIRCOLO PRIVATO – ADDOSSO AVEVA UNA FIALA CHE SI SOSPETTA POSSA ESSERE POPPER, UTILIZZATA COME STUPEFACENTE


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.milanotoday.it

     

    popper 1 popper 1

    Probabilmente per l'uso di popper ha avuto un malore. L'uomo, un trentanovenne, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni a causa di un malore avvenuto durante un party all'interno di un circolo privato in via Napo Torriani, a Milano.

     

    All'arrivo dei soccorsi e della polizia, l'uomo era già incosciente e nei calzini, unico indumento indossato, aveva preservativi e una boccetta di liquido bianco che si sospetta possa essere popper, una sostanza chimica utilizzata come stupefacente se inalata.

     

    calzini calzini

    L'ipotesi è che il malore dell'uomo sia dovuto proprio al consumo di questa droga, notoriamente diffusa nei party privati dove il sesso viene accompagnato dall'uso massiccio di droghe. 

     

    alcol alcol

    Il trasporto al Policlinico è avvenuto pochi minuti prima delle 4 di mercoledì, al momento il trentanovenne è in prognosi riservata.

    popper popper

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport