esplosione in un trullo a cisternino

UN’ESPLOSIONE HA FATTO CROLLARE UN TRULLO A CISTERNINO, IN PROVINCIA DI BRINDISI – UNA DONNA, CHE SI TROVAVA NELLA STRUTTURA, È RIMASTA FERITA ED È STATA TRASPORTATA IN CODICE ROSSO IN OSPEDALE. UN'ALTRA PERSONA È RIMASTA SOTTO LE MACERIE E I VIGILI DEL FUOCO STANNO SCAVANDO PER RECUPERARLA – A CAUSARE L’ESPOSIONE SAREBBE STATA UNA FUGA DI GAS

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ESPLOSIONE IN UN TRULLO A CISTERNINO

(ANSA) - Un'esplosione si è verificata all'interno di un trullo nelle campagne di Cisternino, in provincia di Brindisi. Una donna che si trovava nel trullo è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice rosso in ospedale. Un'altra persona sarebbe sotto le macerie e i vigili del fuoco stanno scavando per recuperarla. L'esplosione sarebbe stata provocata da una fuga di gas.

 

I soccorritori hanno individuato l'area tra le macerie nel trullo dove c'è l'altra persona che sarebbe rimasta sepolta dopo l'esplosione. Si tratterebbe di un uomo. Oltre ai vigili del fuoco, interviene il personale della protezione civile e dei carabinieri. Dopo la deflagrazione il trullo ha subito danni ingenti, con alcune parti completamente crollate. 

ESPLOSIONE IN UN TRULLO A CISTERNINOesplosione in un trullo a cisterninoESPLOSIONE IN UN TRULLO A CISTERNINO