• Dagospia

    “FACCIO INCAZZARE I PURITANI? MISSIONE COMPIUTA” – CHIARA FERRAGNI TIENE IL PUNTO E REPLICA ALLA RAGAZZINA DI 11 ANNI CHE L’AVEVA BACCHETTATA PER IL SELFIE IN CUI L’INFLUENCER (PER MANCANZA DI TERMOMETRI) ERA SEMINUDA – “PUBBLICARE UNA FOTO COSÌ NON DOVREBBE FAR VERGOGNARE NESSUNO E ANZI, DIMOSTRARE CHE OGNUNO È LIBERO DI ESSERE SE STESSO E CELEBRARSI QUANDO SI SENTE DI FARLO”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da lastampa.it

     

    CHIARA FERRAGNI CHIARA FERRAGNI

    «Ma qual è il senso della foto? Fin dove arriva il narcisismo?». «Se vedessi mia mamma farsi queste foto rimarrei scioccata». «Così è pornografia». Sono solo alcuni fra le centinaia di commenti sotto una foto postata da Chiara Ferragni su Instagram, che ha scatenato una valanga di critiche social, fra ironia, sarcasmo, rabbia e molta indignazione. L'influencer ha postato sul social un'immagine che la raffigura quasi totalmente nuda, con un ridottissimo perizoma e che -complice il gioco di specchi- ne ritrae sia il davanti e che il dietro. «Mirror selfie», scrive la Ferragni.

    (...)

     

    CHIARA FERRAGNI CHIARA FERRAGNI

     

    Parole che hanno suscitato la reazione della stessa Ferragni, che nelle sue stories ha replicato: «Il messaggio per tutte, ragazzine e non, da parte mia è molto semplice: nessuno ci può giudicare e farci sentire sbagliate -scrive, tentando di placare le polemiche- Pubblicare una foto così non dovrebbe far vergognare nessuno e anzi, dimostrare che ognuno è libero di essere se stesso e celebrarsi quando si sente di farlo». Infine una chiosa per nulla distensiva: «Faccio incazz... i puritani? Missione compiuta, allora».

    CHIARA FERRAGNI CHIARA FERRAGNI chiara ferragni chiara ferragni

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport