
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
Foto di Andrea Arriga
EUROPA PRESS - Il Salone Erotico di Barcellona chiude i battenti dopo quattro giorni di attività con un bilancio di 15mila visitatori, il 10 per cento in più rispetto all'anno scorso. Secondo gli organizzatori, più di mille professionisti dell'eros si sono accreditati per seguire l'evento, in cui si sono esibiti 130 artisti nazionali e internazionali, presenti in più di 1600 spettacoli dal vivo.
Tra di essi, si è distinta la Escuela de Sexo del actor, e la opera de la Fura del Baus Babylon, con 40 partecipanti che hanno praticato sesso dal vivo, uno spettacolo erotico che farà il giro del mondo, partendo dal Bayerische Staatsoper di Monaco di Baviera.
Il salone, erede del Festival Internazionale del Cinema Erotico di Barcellona, ha inaugurato la zona EnClave Gay, con attività destinate espressamente alla categoria LGBT.
E poi incontri con i webmaster, blogger specializzati, registi cinematografici, responsabili del casting, e la presentazione di decine di giochi e attrezzi erotici, tra cui il Klic-Klic, per l'interazione sessuale di coppia attraverso internet
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…