• Dagospia

    FANNO I GOVERNATORI E MANCO SANNO LA GEOGRAFIA DELLE LORO REGIONI! - INCREDIBILE FIGURACCIA DEL PRESIDENTE DELL'ABRUZZO MARCO MARSILIO (FRATELLI D'ITALIA) CHE PARLA DI "REGIONE CHE SI AFFACCIA SUI DUE MARI, ANZI SUI TRE MARI, COMPRESO LO IONIO" - MARSI', A SCUOLA LA TUA MATERIA FORTE ERA STORIA? - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.ilfattoquotidiano.it

     

    marsilio abruzzo marsilio abruzzo

    “L’Abruzzo, se togliamo la Basilicata che non ha una particolare estensione di costa, e il Molise per lo stesso ragionamento, è l’unica regione che si affaccia sui due mari, anzi sui tre mari, compreso lo Ionio, è l’unica regione che non ha un’autorità di sistema portuale”.

     

    abruzzo abruzzo

    È l’incredibile lapsus pronunciato dal presidente della regione Abruzzo, Marco Marsilio, durante l’ultima seduta del consiglio Regionale di martedì 8 giugno mentre era in corso la discussione proprio sull’Autorità del sistema portuale (Asp).

     

    mari italiani mari italiani

    Alla fine, per i porti abruzzesi, è stata confermata l’Asp di Ancona con l’approvazione, con 16 voti favorevoli e 9 contrari, della Risoluzione della maggioranza. È stato invece bocciato (9 voti favorevoli e 16 contrari) il documento della minoranza con cui si chiedeva “di lavorare in rete con la Regione Lazio ritenendo indispensabile il passaggio dei porti abruzzesi dall’Autorità di sistema portuale (Asp) di Ancona (Marche) a quella di Civitavecchia (Lazio)”

    mappa abruzzo mappa abruzzo marsilio marsilio meme abruzzo tre mari meme abruzzo tre mari meme su marsilio e i tre mari meme su marsilio e i tre mari marsilio marsilio SALVINI, BERLUSCONI, MELONI E IL CZANDIDATO MARSILIO SALVINI, BERLUSCONI, MELONI E IL CZANDIDATO MARSILIO MARCO MARSILIO MARCO MARSILIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport