FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
LA “DIVINA” NON ARRETRA – FEDERICA PELLEGINI, DOPO LA SUA USCITA A GAMBA TESA SUL CASO SINNER-CLOSTEBOL (“CREDO CHE LA SUA VICENDA SIA STATA TRATTATA DIVERSAMENTE DAL 99% DEI CASI”), REPLICA A MUSO DURO CHI LA CRITICA SUI SOCIAL: “RIMANGO DELLA MIA PACATA OPINIONE, NONOSTANTE IL VOSTRO MODO DI PORVI NEI MIEI CONFRONTI CONTINUI AD ESSERE AGGRESSIVO/REPRESSIVO. NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE”

Estratto dell’articolo da www.repubblica.it
Federica Pellegrini risponde su X alle critiche ricevute dopo l’intervista a Repubblica in cui aveva espresso il suo pensiero su Jannik Sinner e sull’accordo raggiunto con la Wada per una sospensione di tre mesi per il caso Clostebol.
“Credo che la sua vicenda sia stata trattata diversamente dal 99% dei casi”, aveva detto l’oro di Pechino 2008 nei 200 metri stile libero. “Quanto alla responsabilità oggettiva rispetto al team – il ragionamento della campionessa veneta – va detto che non è che se il mio fisioterapista si beve una birra e investe qualcuno è colpa mia, ma diventa una mia responsabilità se il fisio usa una crema su di me e poi io risulto positivo.
Perché il caso Sinner deve essere diverso? È questa la mia domanda. E diverso è stato: la soluzione è arrivata solo dopo i ricorsi della Wada. Non dico che ci dovesse essere una sospensione. Ma di fatto è stato trattato come un caso diverso dal 99% degli altri atleti che hanno affrontato e pagato una negligenza per doping”.
Dopo le tante critiche ricevute, Pellegrini è tornata sull’argomento scrivendo su X: “Rimango della mia pacata opinione, nonostante il vostro modo di porvi nei miei confronti continui ad essere aggressivo/repressivo. Non ho altro da aggiungere”. Una precisazione che però non ha fermato le polemiche. [...]
jannik sinner - australian open 2025 - foto lapresse
jannik sinner
federica pellegrini foto di bacco (3)
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…