• Dagospia

    AUTO DA FÉ-DEZ – IL MARITO DI CHIARA FERRAGNI A PROCESSO PER DIFFAMAZIONE: A QUERELARLO LA GIORNALISTA CHIARA GIANNINI, BIOGRAFA DI SALVINI – TUTTO PER UN BISTICCIO SOCIAL NEL 2015, QUANDO LA GIANNINI SU “LIBERO” RACCONTAVA GLI INSULTI AL RAPPER CAUSATI DA UN CONCERTO IN PLAYBACK – IL FUTURO FERRAGNEZ RISPOSE INSULTANDOLA: “GIORNALAIA”, “DALL’INVIATO DI GUERRA AI FINTI SCOOP SU DI ME. BRUTTA FINE EH?”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    FEDEZ CONTRO CHIARA GIANNINI FEDEZ CONTRO CHIARA GIANNINI

    L’ARTICOLO DA CUI È NAT FUCK FEDEZ! - “UNA SERATA DI MERDA, 5 CANZONI IN PLAYBACK PER 35 EURO”, IL RAPPER INSULTATO DAI SUOI FAN DOPO LA FIGURACCIA ALLA CAPANNINA SI DIFENDE: "NON ERA UN CONCERTO, MA UN DJ SET"

     

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/fuck-fedez-serata-merda-canzoni-playback-35-euro-114584.htm

     

    2 – FEDEZ A GIUDIZIO

    Da www.adnkronos.com

     

    chiara giannini al salone del libro 8 chiara giannini al salone del libro 8

    Fedez finisce a processo a Livorno. Secondo il procuratore Giuseppe Rizzo, che ne ha firmato il decreto di citazione diretta a giudizio, il rapper avrebbe diffamato via social la giornalista Chiara Giannini, nota, tra l’altro, come autrice del libro intervista a Matteo Salvini edito da AltaForte, casa editrice vicina a CasaPound, finito recentemente al centro delle polemiche.

     

    fedez diesel 1 fedez diesel 1

    La prima udienza è stata fissata il 5 dicembre 2019 e al centro del processo ci saranno alcune frasi scritte dal cantante su Instagram e indirizzate alla Giannini. In particolare, Fedez, come riporta l’atto di citazione a giudizio, avrebbe definito la giornalista "giornalaia", indirizzandole la frase "giornalista di Libero dall’inviato di guerra ai finti scoop da Novella 2000 su di me. Brutta fine eh?" e "accusandola - scrive il pm - di aver pubblicato un articolo completamente fasullo su di lui, affermando che in seguito alle contestazioni ella si sarebbe cancellata dai social network, non avendo argomentazioni e facendosi difendere da Salvini".

    FEDEZ CONTRO CHIARA GIANNINI 1 FEDEZ CONTRO CHIARA GIANNINI 1 fedez fedez chiara gianninni al salone del libro di torino chiara gianninni al salone del libro di torino fedez e chiara ferragni 1 fedez e chiara ferragni 1 fedez 1 fedez 1 fedez fedez fedez ferragni in viaggio fedez ferragni in viaggio chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez fedez fa vedere gli addominali fedez fa vedere gli addominali FEDEZ E LEONE CON MIA KHALIFA FEDEZ E LEONE CON MIA KHALIFA CHIARA GIANNINI - COME LA SABBIA DI HERAT - ALTAFORTE CHIARA GIANNINI - COME LA SABBIA DI HERAT - ALTAFORTE chiara gianninni al salone del libro di torino 1 chiara gianninni al salone del libro di torino 1 chiara giannini al salone del libro 9 chiara giannini al salone del libro 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport