Carlo Mondonico per http://www.novella2000.it/
fedez sul terrazzo della sua casa citylife milano
Il rapper Fedez ha fatto i soldi e così ha deciso di andare a vivere in un attico Libeskind di super lusso del valore superiore ai 2 milioni di euro, roba per veri ricchi.
Dopo aver litigato con i vicini di casa, con tanto di rissa, Fedez, che ha 26 anni, ha deciso di cambiare abitazione e quartiere per andare a vivere in un attico Libeskind nella zona CityLife di Milano. Si tratterebbe di un superattico di grande prestigio di circa 400 mq. (già utilizzato per importanti servizi fotografici di moda) con tripla esposizione e distribuito su due livelli ai piani altissimi.
libeskind citylife milano
Al piano inferiore, il magnifico soggiorno a doppia altezza e la sala da pranzo, con grandi vetrate che danno sull’ampio terrazzo e la zona di servizio con cucina abitabile, camera di servizio lavanderia-bagno di servizio, ripostiglio e bagno per gli ospiti. La zona notte ha la camera padronale con cabina armadio e grande bagno con suite e una camera da letto doppia servita da un secondo bagno. Il piano superiore è dedicato alla zona fitness-palestra con ampio solarium. Inoltre l’attico dispone della palestra condominiale.
fedez con rovazzi
Il super appartamento fa parte delle residenze create da Daniel Libeskind, l’architetto famoso in tutto il mondo per aver progettato il World Trade Center Site a New York, il Museo Ebraico a Berlino, il Museo Ebraico Danese di Copenhagen, l’Imperial War Museum North a Manchester e il Denver Art Museum. Le sue residenze sono delle opere d’arte, visto che Libeskind è ritenuto l’esponente del decostruttivismo nell’architettura americana e un innovatore dell’architettura e del design urbano.
fedez attico libeskind citylife
E mentre una volta i rapper vivevano in appartamenti di periferia, magari in condivisone con gli amici, Fedez preferisce stare in una delle zone più esclusive di Milano, abitata da manager, industriali, politici e noti professionisti dagli stipendi a 9 zeri (in Euro!). Proprio quelli che lui deride e insulta nelle sue canzoni “contro”. Ecco perché alcuni suoi fan, dai profili social, lo avrebbero attaccato dandogli dell’opportunista e del “finto ribelle”. Ma quelli più giovani continuano ad amarlo ignorando la sua scelta di vivere da ricco.
libeskind citylife milano libeskind citylife milano libeskind citylife milano libeskind citylife milano
FEDEZ fedez dara hayes 9 rovazzi siffredi fedez FEDEZ libeskind citylife milano