• Dagospia

    FEDEZ L’HA DETTO ALLA MAMMA, MA SOPRATTUTTO ALL’AVVOCATO – L’EX SIGNOR FERRAGNI HA LA QUERELA FACILISSIMA: HA DENUNCIATO SELVAGGIA LUCARELLI SOLO PERCHÉ L’HA DEFINITO “BIMBOMINKIA” – LA GIORNALISTA AVEVA COMMENTATO LA QUERELLE CON LUIS SAL: “È IL PRIMO EX COLLABORATORE ED EX AMICO DI FEDEZ CHE DOPO LA SOLITA DINAMICA DI LITI E RANCORI, ANZICHÉ SCOMPARIRE CON LA CODA TRA LE GAMBE, AFFRONTA IL BIMBOMINKIA FRONTALMENTE…” - QUALCHE GIORNO FA, FEDEZ HA PERSO IN TRIBUNALE CON DANIELA MARTANI (CHE AVEVA DEFINITO  I FERRAGNEZ "IDIOTI E PALLONI GONFIATI")


     
    Guarda la fotogallery

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Estratto dell’articolo di Sandro De Riccardis per www.repubblica.it

     

    fedez luis sal fedez luis sal

    Lo aveva definito “bimbominkia” prendendo le parti del suo ex socio Luis Sal, nella diatriba nata intorno alla gestione del podcast Muschio Selvaggio. Selvaggia Lucarelli venne querelata per diffamazione da Fedez, e ora la blogger dovrà difendersi nella prima udienza, dopo la citazione diretta a giudizio […], fissata per il prossimo 11 dicembre. Per l’accusa, Lucarelli avrebbe “offeso la reputazione” di Federico Lucia, in arte Fedez, commentando sulla sua pagina Instagram un video in cui comparivano sia Fedez che Sal.

     

    […] la frase incriminata: “Luis Sal è il primo ex collaboratore ed ex amico di Fedez che dopo la solita dinamica di liti e rancori con cui finiscono tutti i rapporti di Fedez, anziché scomparire con la coda tra le gambe, affronta il bimbominkia frontalmente, con un certo coraggio”.

     

    selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

    E ancora: “Interessante il fatto che Luis dia sostanzialmente a Fedez del prevaricatore, nelle collaborazioni professionale e del bimbominkia che scomoda la mamma e avvocati nella gestione del conflitto”.

     

    In effetti, agli avvocati Fedez si è rivolto davvero. E i suoi legali […] hanno sporto querela nei confronti della giornalista. Anche allegando una sentenza della Cassazione che stabilisce come l’espressione “bimbominkia” abbia un risvolto gravemente diffamatorio perché indica un soggetto con scarso quoziente intellettivo.

     

    “Infine – scriveva ancora la blogger – fa molto ridere l’idea che il bimbominkia l’abbia menata per secoli sul suo diritto di portare testi in Rai senza censure e controlli preventivi e poi chieda a Sal di spiegare l’accaduto scusandosi e con un testo concordato”. Un post che va ancora avanti e che costa a Selvaggia Lucarelli il processo per diffamazione aggravata.

    fedez luis sal 3 fedez luis sal 3 luis sal risponde a fedez 7 luis sal risponde a fedez 7 selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI fedez luis sal 1 fedez luis sal 1 CHIARA FERRAGNI MEME - TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLI CHIARA FERRAGNI MEME - TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLI fedez bacia luis sal fedez bacia luis sal fedez luis sal fedez luis sal chiara ferragni fedez luis sal chiara ferragni fedez luis sal fedez risponde a luis sal 2 fedez risponde a luis sal 2 luis sal risponde a fedez 15 luis sal risponde a fedez 15 meme fedez luis sal 5 meme fedez luis sal 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport