
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
"FACCIA D’ANGELO" VOGLIONO VEDERLO IN AULA E NON IN VIDEO - FELICE MANIERO, L'EX BOSS DELLA MALA DEL BRENTA, AVEVA CHIESTO DI PARTECIPARE IN VIDEO-CONFERENZA AL PROCESSO IN CUI È ACCUSATO DI LESIONI AGGRAVATE E MINACCE MA IL GIUDICE HA RESPINTO L'ISTANZA E QUINDI “FACCIA D’ANGELO” DOVRÀ PRESENTARSI IN AULA – NEL 2016, NEL PERIODO IN CUI VISSE A BRESCIA, IL BOSS, NEL PARCHEGGIO DI UN SUPERMERCATO, PRESE A CALCI UN POLIZIOTTO IN BORGHESE E GLI PROCURÒ FERITE AD UN BRACCIO E AL COSTATO….
felice maniero fuorilegge veneto a mano armata
(ANSA) È stato aggiornato al prossimo 28 aprile il processo davanti al tribunale di Brescia a carico di Felice Maniero, l'ex boss della mala del Brenta che è accusato di lesioni. 'Faccia d'angelo' aveva chiesto di essere processato in video conferenza, ma il giudice ha respinto l'istanza e quindi dovrà presentarsi in aula.
Maniero, che da pochi giorni ha il braccialetto elettronico dopo aver picchiato un parente, è accusato di lesioni aggravate e minacce perché nel giugno del 2016, nel periodo in cui visse a Brescia e prima dell'arresto per maltrattamenti sulla moglie, nel parcheggio di un supermercato prese a calci un poliziotto in borghese e gli procurò ferite ad un braccio e al costato.
Maniero avrebbe inoltre minacciato il poliziotto intimandogli di spostarsi altrimenti gli sarebbe "passato sopra con l'auto".
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…