• Dagospia

    FELLATIO E POI STRAZIO – L’APPUNTAMENTO DA INCUBO DI UN 21ENNE DEL COLORADO CHE HA RISCHIATO LA PELLE A CASA DI UNA 22ENNE CONOSCIUTA SU TINDER. LEI LO HA INVITATO A CASA DOVE, PER DARGLI IL BENVENUTO, GLI HA FATTO UN POMPINO. POI LEI LO HA LEGATO, HA TIRATO FUORI UN COLTELLO E HA INIZIATO A TAGLIARGLI LA SPALLA PRIMA DI TENTARE DI STRANGOLARLO CON UNA CINTURA. LA VITTIMA SI È SALVATA GRAZIE A…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    Lauren Marie Dooley Lauren Marie Dooley

    Appuntamento da incubo per un 21enne che si deve ancora riprendere da una serata con Lauren Marie Dooley, una 22enne che ha conosciuto su Tinder. La vittima è andata a casa della ragazza in Colorado: lì lei gli ha praticato del sesso orale prima di convincerlo a farsi legare.

     

    Il ragazzo, seppur con qualche resistenza, ha acconsentito. Sembrava dovesse essere una notte di passione e, invece, quando lei ha tirato fuori dal cassetto un coltello, ha capito di essere finito in un incubo. Il ragazzo ha provato a scappare ma è stato fermato dalla ragazza che prima gli ha provocato delle ferite con la lama a una spalla. Poi lo ha soffocato prima con le mani e poi con una cintura. Dopo la ragazza ha ordinato del cibo da asporto prima di mettersi a letto accanto a lui con il coltello sotto il cuscino.

     

    Lauren Marie Dooley Lauren Marie Dooley

    A quel punto il ragazzo ha messo in atto il piano per fuggire: è riuscito a prendere il coltello per liberarsi dalle fascette che gli immobilizzavano i polsi e le caviglie ed è poi scappato in strada. È stato ritrovato ferito nel parcheggio da un alcuni passanti. La ragazza, che nel frattempo si era svegliata, ha finto di essere stata aggredita. Dooley è stata arrestata: è stata accusata di rapimento di secondo grado, aggressione di secondo grado e minaccia. Se ritenuta colpevole di tutti i reati dovrà scontare fino a 25 anni di carcere.

     

    tinder 2 tinder 2 tinder tinder

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport