A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FERMI TUTTI! I FRIEDKIN SI RICORDANO DI ESSERE PROPRIETARI DELLA ROMA! QUEL BAMBACIONE DI RYAN FRIEDKIN , VICEPRESIDENTE DELLA SOCIETA' GIALLOROSSA, STAMATTINA E’ ARRIVATO A TRIGORIA: HA INCONTRATO RANIERI E I GIOCATORI E DOMANI SARÀ ALLO STADIO (DOVE TIRA ARIA DI CONTESTAZIONE NEI RIGUARDI DEI TEXANI) - LA ROMA CONTINUA A NON AVERE UN AMMINISTRATORE DELEGATO…
Chiara Zucchelli per corrieredellosport.it
In un momento chiave della stagione della Roma ("Dicembre ci dirà chi siamo", ha detto ieri Ranieri in conferenza stampa) i Friedkin fanno sentire concretamente la loro presenza. Ryan Friedkin, vice presidente del club, è infatti a Roma e da stamattina a Trigoria. È con la squadra, ha incontrato allenatore e giocatori e domani sarà allo stadio per la sfida con il Lecce. Accompagnerà la squadra e non sarà una presenza isolata: in questi giorni farà anche riunioni interne di strategie con il management.
Ryan Friedkin a Roma, domani all'Olimpico per il Lecce
Un segnale importante, quello di Ryan Friedkin: in attesa di capire quando arriverà il nuovo Ceo - e chi sarà - e in attesa di vedere i risultati che la società si aspetta dopo tre partite molto complicate, avere il vice presidente a Trigoria può essere una buona notizia per tutti. E smentisce anche le voci secondo le quali la proprietà non sarebbe più andata allo stadio per timori di contestazione: domani all'Olimpico Ryan Friedkin ci sarà.
dan ryan friedkin ghisolfi
dan ryan friedkin
striscione contro dan ryan friedkin 45
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…