• Dagospia

    FERMI TUTTI: PER PUTIN “RAGGIUNGERE UN ACCORDO SULL’UCRAINA È INEVITABILE” – DOPO LO SCAMBIO DEI DETENUTI CON GLI STATI UNITI “MAD VLAD” APRE UNO SPIRAGLIO DI PACE E POI DELIRA: “LA RUSSIA AVREBBE DOVUTO AVVIARE PRIMA L’OPERAZIONE IN UCRAINA MA SPERAVA DI FARE UN ACCORDO COME PARTE DEL PROTOCOLLO DI MINSK 2” – IL PRESIDENTE RUSSO MANDA UN PIZZINO ALL’EUROPA: “NON VENDEREMO IL PETROLIO AI PAESI CHE ADOTTERANNO IL PRICE CAP”


     
    Guarda la fotogallery

    vladimir putin brinda con lo champagne e parla della guerra 4 vladimir putin brinda con lo champagne e parla della guerra 4

    1 - PUTIN, UN ACCORDO SULL'UCRAINA È INEVITABILE

    (ANSA) - Raggiungere un accordo sull'Ucraina è inevitabile. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, riporta la Tass.

     

    2 - PUTIN, AVREMMO DOVUTO AVVIARE PRIMA L'OPERAZIONE IN UCRAINA 'MA SPERAVAMO IN UN ACCORDO IN AMBITO MINSK 2'

    (ANSA) - La Russia avrebbe dovuto avviare prima l'operazione in Ucraina, ma sperava di fare un accordo come parte del Protocollo di Minsk 2. Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin, secondo quanto riporta la Tass.

     

    vladimir putin sul ponte di crimea 5 dicembre 2022. vladimir putin sul ponte di crimea 5 dicembre 2022.

    3 - PUTIN, TAGLIEREMO PRODUZIONE PETROLIO SE PRICE CAP

    (ANSA) - La Russia minaccia di tagliare la produzione di petrolio in caso di imposizione del price cap e di non venderlo a quei Paesi che lo adotteranno. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, riporta la Tass.

     

    4 - PUTIN, NUOVO SCAMBIO DI PRIGIONIERI CON USA È POSSIBILE

    (ANSA) - Un nuovo scambio di prigionieri tra Stati Uniti e Russia "è possibile". Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir PUTIN citato dalla Tass, sottolineando che si tratta di una "questione di colloqui e di ricerca di un compromesso".

    Dmitrij Peskov e vladimir putin Dmitrij Peskov e vladimir putin vladimir putin ha voglia di te vladimir putin ha voglia di te

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie