VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Estratto dell'articolo di Laura Pertici per www.repubblica.it
Ha scelto il giorno sbagliato per evadere dai domiciliari. Un uomo di 30 anni è stato rintracciato dai carabinieri di Fidenza (Parma) mentre aspettava un convoglio in stazione, il giorno dello sciopero generale, dopo aver lasciato l’abitazione in cui si trovava agli arresti.
[…] L’uomo, che stava scontando la condanna ai domiciliari a casa di un amico, ha approfittato di un momento particolare per fuggire dal domicilio coatto. Con l’intenzione di allontanarsi rapidamente, ha raggiunto la locale stazione dei treni, dove sperava di prendere un convoglio per far perdere le sue tracce. Tuttavia, lo sciopero del personale Tpl ha improvvisamente bloccato il traffico ferroviario, lasciandolo senza mezzi per proseguire la fuga.
Nel frattempo, i carabinieri di Fidenza, che avevano ricevuto l’allarme dell’avvenuta evasione, si sono immediatamente messi alla ricerca e in pochi minuti hanno raggiunto la stazione ferroviaria. Il 30enne straniero, ignaro dello sciopero del trasporto pubblico, stava girovagando fra le banchine dei binari della stazione ferroviaria per capire il motivo della mancanza dei treni, ed è stato così individuato e bloccato. […]
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…