DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Fiorello seguirà Amadeus al Nove? È la domanda che si sono fatti tutti, ma che non ha ancora una risposta. Al momento, il conduttore di "VivaRai2!" non sembra intenzionato a lasciare la strada vecchia per la nuova, come ha fatto l'amico, convinto da un contratto di 10 milioni per 4 anni. Alessandro Araimo, amministratore delegato di Warner Bros. Discovery, in un'intervista al 'Corriere della sera' ha spiegato che Fiorello al momento non è nei programmi: «Mai incontrato. Ma chi non vorrebbe lavorare con lui? Però ci vorrebbe un progetto preciso che oggi non abbiamo». E la risposta dello showman non si è fatta attendere.
[…] «Manco io ce l'ho il progetto, non ce l'ha nessuno!». E nota poi una somiglianza particolare: «Tra le altre cose, lui dirige anche la navicella di Star Trek».
La Rai intanto prepara la contromossa: «Blindati Ranucci e Iacona, si tratta con Sciarelli e Pino Insegno torna in onda». E Fiorello ha delle suggestioni: «Iacona e Ranucci si contenderanno l'Arena Suzuki, lasciata libera da Amadeus.
La Sciarelli invece non cambia, continuerà a fare 'Chi l'ha visto', che sarà dedicato però ai conduttori Rai scomparsi...". Dalla tv si passa alle piattaforme di streaming: «Netflix batte le stime, sono 9,3 milioni i nuovi clienti nel primo trimestre. Continua dunque così il calo delle nascite», ironizza Fiorello, che poi rinnova un invito già fatto anche in precedenza. «
Andate su RaiPlay, è utile non solo per guardare i programmi persi, ma ci sono anche tante serie per ragazzi disponibili. Ha un'offerta molto ricca e lo dico per davvero, non è una pubblicità che mi hanno detto di fare».
ALESSANDRO ARAIMO - WARNER BROS DISCOVERY
AMADEUS E FIORELLO LASCIANO SANREMO IN CARROZZAfiorello in giorgio armani e amadeus in gai mattioloABBRACCIA TRA AMADEUS E FIORELLOMARCUZZI FIORELLO ANGELINA MANGOfiorelloalessandro araimo
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…