• Dagospia

    CARA TI COSTA ‘STA SCOPATA! – UNA COPPIA SI APPARTA IN AUTO PER FARE SESSO A FIRENZE, ARRIVA LA POLIZIA E LI SORPRENDE MENTRE CI DANNO DENTRO - ORA I DUE DOVRANNO PAGARE UNA MULTA SALATISSIMA DA 10MILA EURO. MA NON È FINITA QUI: LA RAGAZZA, IN SEGUITO AL CONTROLLO DEI DOCUMENTI, È RISULTATA ANCHE…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    sesso in auto 10 sesso in auto 10

    Fare sesso in macchina? Una pessima idea, almeno per una coppia di Firenze. La scorsa notte infatti un 32enne e una 24enne, entrambi stranieri, si sono appartati in auto per consumare un rapporto sessuale. Il tutto nella zona del parco di San Donato a Novoli.

     

    sesso in auto 11 sesso in auto 11

    Peccato però che la polizia li abbia sorpresi nel bel mezzo del rapporto. Risultato? È scattata la pesantissima sanzione da 10mila euro. Ma non è finita: la donna, in seguito al controllo dei documenti, è risultata anche non in regola con le norme sull'immigrazione regolare, incassando una denuncia anche per questo fatto. Una notte di passione che si è conclusa in una sostanziale disgrazia, in primis economica.

    sesso in auto 9 sesso in auto 9 sesso in auto 8 sesso in auto 8 sesso in auto 6 sesso in auto 6 sesso in auto 1 sesso in auto 1 SESSO ORALE IN MACCHINA SESSO ORALE IN MACCHINA sesso in auto 13 sesso in auto 13

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport