• Dagospia

    IL GONFIABILE ME LO GONFIA – IN FLORIDA UN UOMO È STATO ARRESTATO PERCHÉ RUBAVA GIOCHI DA PISCINA PER FARE SESSO E “GRATIFICARSI INVECE DI VIOLENTARE DONNE” – L’UOMO, UN 35ENNE, AVEVA MESSO A SEGNO NUMEROSI FURTI NELLE CASE DELLA ZONA DI PALM BAY ED È STATO FERMATO CON UN SACCO PIENO DI SALVAGENTI SGONFI: LI USAVA IN…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.cdt.ch

     

    florida uomo ruba gonfiabili da piscina per fare sesso 2 florida uomo ruba gonfiabili da piscina per fare sesso 2

    Rubava giocattoli gonfiabili da piscina per «gratificarsi sessualmente invece di violentare donne». È questa la spiegazione che un 35.enne, accusato di numerosi furti in diverse case di Palm Bay, in Florida, ha dato alla polizia.

     

    florida uomo ruba gonfiabili da piscina per fare sesso 3 florida uomo ruba gonfiabili da piscina per fare sesso 3

    L’uomo, lo riporta il Miami Herald, avrebbe messo a segno almeno 13 colpi nelle case con piscina della zona ed è stato arrestato dalle autorità lo scorso 5 giugno, mentre viaggiava in sella ad una bici con un sacco della spazzatura pieno di salvagenti sgonfi. La polizia ha inoltre scoperto che il 35.enne usava una casa vuota a Palm Bay per nascondere la refurtiva: in essa sono stati trovati 75 materassini di tutte le forme, dagli animali a quelle più classiche. All’uomo è stata inflitta una cauzione di 16 mila dollari e il processo nei suoi confronti si aprirà il prossimo 16 luglio.

     

    florida uomo ruba gonfiabili da piscina per fare sesso 1 florida uomo ruba gonfiabili da piscina per fare sesso 1 florida uomo ruba gonfiabili da piscina per fare sesso 4 florida uomo ruba gonfiabili da piscina per fare sesso 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport