• Dagospia

    “UNA VOLTA SONO ANDATO A TEHERAN CON UN MIO CARISSIMO AMICO E UNA SERA LUI MI HA FATTO PROVARE L’OPPIO. IO HO VOMITATO PER TUTTA LA CITTA’“ – CORRADO FORMIGLI CONFESSIONS A “CIAO MASCHIO”: "ALL’AEROPORTO DI LONDRA HO QUASI RISCHIATO L’ARRESTO, HO FATTO SCATTARE L’ANTITERRORISMO. MIA FIGLIA AVEVA UNA BOCCETTINA, UNA COSA A CUI TENEVA MOLTO. MOLTO BRUTALMENTE GLIELA PRENDONO E LA BUTTANO VIA. A QUEL PUNTO…” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da https://www.davidemaggio.it/

     

     

    corrado formigli corrado formigli

    E’ un Corrado Formigli decisamente inedito quello che si racconta sabato 28 gennaio, in seconda serata su Rai 1, a Ciao Maschio. Ospite di Nunzia De Girolamo, il conduttore di Piazzapulita si lascia andare a confessioni anche intime. DavideMaggio.it ve le mostra in anteprima, a cominciare dall’ammissione di aver fatto uso di oppio.

     

     

    “Una volta sono andato a Teheran con un mio carissimo amico e una sera lui mi ha portato dentro questa casa e m’ha fatto provare l’oppio. Io ho vomitato per tutta Teheran“

     

    afferma il giornalista, che però grazie a questo fattaccio – aggiunge – ha scoperto di avere al suo fianco un vero amico:

     

    corrado formigli corrado formigli

    “Ho scoperto la vera amicizia perché il mio amico, che si era fatto l’oppio pure lui, quando siamo arrivati a casa a dormire, lui invece che andare a dormire ha passato tutta la notte con lo specchietto sopra la mia bocca per vedere se respirassi ancora“.

     

    Una bravata che si aggiunge a quella di Londra, dove all’aeroporto – dichiara – “ho quasi rischiato l’arresto, ho fatto scattare l’antiterrorismo“. In questa occasione, però, per una giusta causa: difendere e rincuorare la figlia. A Ciao Maschio racconta:

     

    “Lei aveva una boccettina con un suo liquido prezioso, una cosa a cui teneva molto (…) Molto brutalmente gli portano via questa boccetta e gliela buttano via. A quel punto a me si è chiusa proprio la vena, ho iniziato a urlare”.

     

    Quando la sicurezza gli prende lo zaino per vedere cosa ci fosse all’interno, Formigli esclama: “Cosa volete che ci sia, una bomba?!”. Da qui è scattato il protocollo dell’antiterrorismo, con tanto di minaccia di arresto.

    corrado formigli corrado formigli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport