world of faces

L'ANAGRAFE DELLA TERRA - DALL'AFRICA ALLA MONGOLIA: UN FOTOGRAFO HA TRASCORSO 8 ANNI IN GIRO PER IL MONDO A RACCOGLIERE I RITRATTI DI CHI VIVE NEGLI ANGOLI PIÙ REMOTI DEL PIANETA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.dailymail.co.uk

 

the world in facesthe world in faces

Il fotografo australiano Alexander Khimushin, ha trascorso otto anni on the road in giro per il mondo, attraversando oltre 80 frontiere e immortalando i volti che incontrava lungo la strada.

 

Il progetto “The World in Faces”, che presto diventerà un artbook, accosta una serie di portrait fotografici provenienti da ogni angolo del mondo. Soprattutto, Khimushin è affascinato dalle persone che vivono in luoghi meno battuti, dove il melting pot non è ancora arrivato e la differenza rispetto al resto del mondo sopravvive grazie alla trasmissione delle antiche tradizioni e stili di vita.

 

tsemaytsemay

Uomini, donne e bambini che indossano gioielli d’oro, di fango e di perline. In una foto vediamo un anziano del Kirghizistan che vive ad alta quota, mentre in un'altra una bella donna di una tribù africana con un grosso anello che le pende dal labbro.

tribu africanatribu africanathe world in faces ladakhithe world in faces ladakhithe world in faces afghanistanthe world in faces afghanistantajikstantajikstantribu daasanach tribu daasanach