
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
A FROSINONE UN UOMO SI È AUTO-SPEDITO UN PACCO BOMBA: L’OBIETTIVO ERA SPAVENTARE IL LADRO CHE GLI RUBAVA LE SCATOLE LASCIATE NELL’ANDRONE DAI CORRIERI DI AMAZON, MA È STATO DENUNCIATO PER “SIMULAZIONE DI REATO” – ALL’INTERNO DEL PACCO C’ERA UN TIMER COLLEGATO A TRE CANDELOTTI CON ALL’INTERNO…
Estratto da www.lastampa.it
Voleva spaventare il ladro che nei giorni precedenti gli aveva fatto sparire l'ennesimo pacco consegnato dal corriere Amazon e lasciato incustodito nell'androne del palazzo su via Mastruccia a Frosinone in cui risiede; per incastrarlo si è spedito un nuovo pacco lasciandolo ancora una volta nell'androne ma stavolta con un contenuto molto particolare: è la ricostruzione fatta dalla Polizia di Stato che oggi ha denunciato alla Procura della Repubblica un uomo per l'allarme bomba scattato martedì mattina […].
[…] nell'androne è stato trovato un pacco recapitato dalle Poste e lasciato su uno scooter per disabili nel palazzo. All'interno c'era un timer al quale erano collegati tre candelotti con all'interno degli "artifici pirotecnici non classificati": […] grossi petardi confezionati in maniera artigianale, in grado di fare molto rumore al momento dell'esplosione.
Una volta che il ladro se ne fosse impossessato, all'interno avrebbe trovato timer e candelotti collegati. Gli investigatori […] Sono risaliti così all'uomo che lo aveva inviato e che ora è stato deferito alla magistratura per "simulazione di reato".
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…