• Dagospia

    TAGLIARE LA TESLA AL TORO - GENERAL MOTORS HA ANNUNCIATO UN INVESTIMENTO DI QUASI 7 MILIARDI DI DOLLARI NELL'ELETTRICO, CON L'OBIETTIVO DI PRODURRE OLTRE UN MILIONE DI VEICOLI ENTRO IL 2025 – IL COLOSSO DI DETROIT LANCIA LA SFIDA A TESLA, CON L’OBIETTIVO DI SUPERARE LA CASA AUTOMOBILISTICA DI ELON MUSK NEL NUMERO DI VENDITE IN AMERICA – JOE BIDEN CERCA DI PRENDERSI I MERITI PER LA “SVOLTA GREEN”: “LA MIA STRATEGIA ECONOMICA STA AIUTANDO UNA STORICA RINASCITA DELLA MANIFATTURA AMERICANA…”


     
    Guarda la fotogallery

    GENERAL MOTORS GENERAL MOTORS

    Da "la Stampa"

     

    General Motors lancia la sua sfida a Tesla. Il colosso di Detroit annuncia un investimento di quasi 7 miliardi di dollari nell'elettrico, scommettendo sullo Stato che la ospita, il suo Michigan. L'accelerazione rientra nel piano della casa automobilistica per aumentare la capacità di produzione nordamericana con l'obiettivo di oltre un milione di veicoli elettrici entro il 2025. 

    GENERAL MOTORS VEICOLI ELETTRICI GENERAL MOTORS VEICOLI ELETTRICI

     

    Proprio entro la metà del decennio Gm potrebbe superare Tesla per numero di vendite in America. Applaude Joe Biden: «La mia strategia economica sta aiutando una storica rinascita della manifattura americana. Dobbiamo essere protagonisti nell'elettrico» afferma il presidente degli Stati Uniti.

     

    GENERAL MOTORS VEICOLI ELETTRICI GENERAL MOTORS VEICOLI ELETTRICI

    Parlando del maggior singolo investimento nella storia di Gm, l'amministratore delegato Mary Barra osserva come i fondi aiuteranno la casa ad affermarsi come leader e renderanno il Michigan «l'epicentro dell'industria dei veicoli elettrici», dopo che lo Stato era stato travolto con Detroit, storica capitale mondiale dell'auto, dalla crisi finanziaria del 2008. -

    general motors auto elettrica general motors auto elettrica general motors general motors GENERAL MOTORS MICHIGAN GENERAL MOTORS MICHIGAN GENERAL MOTORS FLINT GENERAL MOTORS FLINT GENERAL MOTORS GENERAL MOTORS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport