• Dagospia

    GRANDE MELA, ENORME MISTERO – GIALLO A NEW YORK DOVE DUE ITALIANI SONO STATI TROVATI MORTI IN UNA STANZA D’ALBERGO: LUCA NOGARIS, ARTIGIANO 39ENNE, E ALESSIO PICELLI, ARREDATORE D’INTERNI DI 48 ANNI, ERANO PARTITI DA ROVIGO ED ERANO NEGLI USA PER UNA TRASFERTA DI LAVORO – GLI INVESTIGATORI ESCLUDEREBBERO LA MORTE VIOLENTA PER I DUE SOCI IN AFFARI: ENTRAMBI ERANO SPOSATI E…


     
    Guarda la fotogallery

    Antonio Andreotti per www.corriere.it

    luca nogaris 2 luca nogaris 2

     

    Due rodigini, l’artigiano trentanovenne Luca Nogaris e l’arredatore d’interni quarantottenne Alessio Picelli, sono stati trovati senza vita in un albergo di New York nella giornata di mercoledì dove i due si trovavano per lavoro. La drammatica notizia del duplice decesso nella metropoli statunitense è arrivata giovedì ai Carabinieri della compagnia di Rovigo da parte del Consolato d’Italia a New York.

     

    Le primissime informazioni, frammentarie e da verificare, non fanno pensare ad una morte violenta per i due che erano soci in affari: la polizia sta comunque facendo degli approfondimenti.

     

    Chi erano

    alessio picelli 2 alessio picelli 2

    Luca Nogaris era sposato e padre di tre figli. Legato all’ambiente rugby stico rodigino attraverso il padre Flavio, viene salutato così dal gruppo di tifosi delle Posse Rossoblù che «si stringono in un abbraccio sincero a Flavio Nogaris per la scomparsa dell’amatissimo figlio Luca, ed esprimono le più sentite condoglianze a tutta la famiglia . Ti siamo vicini Flavio».

     

    Alessio Picelli lascia la moglie. Immediato il cordoglio sui social per i due sfortunati rodigini non appena la notizia è rimbalzata in Europa attraversando l’Oceano. I due erano partiti verso gli Stati Uniti un mese fa.

    luca nogaris 1 luca nogaris 1 alessio picelli 1 alessio picelli 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport