
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
GIOCA A TENNIS. E SI VEDE! LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA TONICA? LA FOTO DEL SUO LATO B HA MANDATO IN ESTASI I PIPPAROLI - “L'ALGORITMO DI INSTAGRAM LO SA PERCHÉ POSTO QUESTO SCATTO. MA CHISSENE. NEL FRATTEMPO MI È VENUTA VOGLIA DI MARE E MI SA CHE A GENNAIO PARTO” – DI CHI SI TRATTA? - VIDEO
Dolcenera come non l'abbiamo mai vista. La cantante ha sorpreso i suoi follower pubblicando sui social una foto che la ritrae in bikini, al mare, con "lato b" in bella vista. Una versione inedita di Dolcenera, che nella didascalia spiega le ragioni di questo post: «L'algoritmo di IG lo sa perché posto questa foto invece che un reel di un live al pianoforte con un suono curato e non ripreso dal telefono, o invece di un reel fatto usando una musica già decisa o un modello in cui sostituisco le mie foto a quelle di qualcun’altro e che fa credere di essere un creator».
Dolcenera, la foto hot su Instagram
La cantante, vagamente polemica con l'algoritmo di Intagram, aggiunge: «Forse fra un po’ cancello questo post, forse no, forse gli cambio la didascalia, forse stasera mi torna la voglia di suonare e di fare il post di anteprima del nuovo album #animamundi o forse no. Ma chissene. E nel frattempo mi è venuta voglia di mare e mi sa che a Gennaio parto». Intanto, i follower apprezzano. E anche l'algoritmo.
DOLCENERA
dolcenera
mengoni dolcenera
dolcenera 2
dolcenera
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…