• Dagospia

    GIU’ LE MANI DALLE NOSTRE POLLASTRELLE! – UN EXTRACOMUNITARIO IRROMPE IN UN POLLAIO VICINO PESARO E VIOLENTA LE GALLINE (L’AVRANNO PROVOCATO?) – LO SVALVOLATISSIMO ZOOFILO NON SI E’ FATTO MANCARE NULLA ED E’ STATO BECCATO DALL’ALLEVATORE MENTRE STAVA FACENDO SESSO ANCHE CON UNA CAPRA. (METTETE IN SALVO PECORE E OCHE…) – ECCO COME E’ ANDATA A FINIRE


     
    Guarda la fotogallery

    “Va in un pollaio e violenta le galline”. Ne dà notizia l’edizione di Pesaro de “Il Resto del Carlino” in data 6 gennaio 2022. Un allevatore di Villa Fastiggi, frazione di Pesaro, se ne accorge e chiama la polizia.

     

    GALLINE GALLINE

    I fatti vanno dall’agosto scorso a qualche settimane fa. Un extracomunitario è stato beccato dall’allevatore mentre stava facendo pratiche sessuali con una capra. Una pagina che sembra arrivare direttamente dal libro di Gavino Ledda “Padre Padrone” se non fosse che l’uomo, affetto da problemi psichici, poco prima l’aveva fatto anche con una gallina trovata morta a terra con evidenti segni di ciò che aveva subito. Il giovane straniero, a quanto risulta, non ha sottratto gli animali ma li usa per le sue performance.

    il resto del carlino il resto del carlino

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport