• Dagospia

    GLI ATTACCHI A GIORGIA MELONI SONO COSI' PRETESTUOSI CHE PERSINO LUCIANA LITTIZZETTO SCENDE IN CAMPO PER DIFENDERLA: “HA IL DIRITTO DI GUIDARE QUESTA NAZIONE SENZA PER QUESTO PRIVARE TUA FIGLIA DI UNA MADRE” – IL RIFERIMENTO E' ALLE CRITICHE ALLA DUCETTA "COLPEVOLE" DI AVER PORTATO SUA FIGLIA DI 6 ANNI AL G20 DI BALI: “SEI UN'APRIPISTA, FAI CHE OGNI MADRE POSSA PORTARE AVANTI LA SUA CARRIERA IN TOTALE PARITÀ E SENZA LO STIGMA DI AVER FATTO UN FIGLIO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.lastampa.it

     

    giorgia meloni conferenza stampa g20 di bali 2 giorgia meloni conferenza stampa g20 di bali 2

    "Anche se non siamo quasi mai sulla stessa lunghezza d’onda, e neanche sulla stessa spiaggia e direi nemmeno sullo stesso litorale, stavolta sono dalla tua parte.. mi riferisco alla questione di Ginevra". Così Luciana Littizzetto a "Che tempo che fa" interviene sulla decisione di GIorgia Meloni di portare la figlia al G20.

    giorgia meloni al g20 di bali. 1 giorgia meloni al g20 di bali. 1 LUCIANA LITTIZZETTO 1 LUCIANA LITTIZZETTO 1 luciana littizzetto che tempo che fa luciana littizzetto che tempo che fa LUCIANA LITTIZZETTO 2 LUCIANA LITTIZZETTO 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport