Estratto da www.corrieredellosport.it
italia inghilterra mondiali under 20
Il sogno continua. La Nazionale Italiana Under 20 raggiunge i quarti di finale del Mondiale e vendica la sconfitta contro l'Inghilterra nella semifinale dell'ultimo Europeo Under 19. Allo stadio 'Diego Armando Maradona' di La Plata ci pensano i gol di Tommaso Baldanzi e Cesare Casadei (su rigore) a regalare alla squadra di Carmine Nunziata un posto tra le prime otto del mondo. Non è bastata agli inglesi la volée di destro di Devine dopo il primo gol di Baldanzi.
italia inghilterra mondiali under 20
La partita si è decisa all'83': sinistro dal limite di Casadei, l'arbitro viene richiamato al monitor dal Var per un fallo di mano di Quansah e assegna un calcio di rigore che lo stesso Casadei ha realizzato, raggiungendo quota cinque gol in quattro partite del Mondiale dopo le due doppiette contro Brasile e Repubblica Dominicana.
[…]Il prossimo avversario, […], sarà […]la Colombia che nel suo ottavo ha travolto 5-1 la Slovacchia. La partita è in programma sabato alle ore 23 italiane a San Juan. Fuori, tra gli altri, anche i padroni di casa dell'Argentina, sconfitti dalla Nigeria.
ARTICOLI CORRELATI
CESARE CASADEI, IL GIOIELLINO DELL'UNDER 20, PARLA DEL SUO TRASFERIMENTO IN INGHILTERRA...
AZZURRINI DA ORGASMO! - CHE ESORDIO DELL'ITALIA UNDER 20 AI MONDIALI DI CATEGORIA IN ARGENTINA...
italia inghilterra mondiali under 20 italia inghilterra mondiali under 20 italia inghilterra mondiali under 20