
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
GLI OPERATORI DEL TURISMO SONO SUL PIEDE DI GUERRA! – AVEVANO VOTATO FRATELLI D'ITALIA CONVINTI CHE FOSSE L’UNICA FORZA POLITICA ATTENTA AL SETTORE E ORA SI RITROVANO MINISTRI COME LUCA CIRIANI, CHE DIFENDE L'AUMENTO DELLE TARIFFE ZTL A ROMA PER IL GIUBILEO COME “UNO STRUMENTO DETERRENTE RISPETTO ALL'ATTUALE FLUSSO DI AUTOBUS”. O COME DANIELA SANTANCHÈ, CHE STRAPARLA DEI DANNI DELL'OVERTOURISM COME FOSSE UN “RADICAL CHIC ZTL” QUALSIASI – ARIDATECE RUTELLI!!
(AGI) - "La temporanea rimodulazione del sistema tariffario e' stata immaginata non come una misura di natura economica, bensi' come uno strumento deterrente rispetto all'attuale configurazione dei flussi degli autobus. La finalita' e', infatti, quella di disincentivare l'utilizzo da parte dei bus turistici delle aree centrali a favore di quelle dislocate nelle aree periferiche".
Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, rispondendo a una interrogazione di FdI al question time,su chiarimenti in ordine alla modifica delle tariffe di accesso alle zone a traffico limitato, anche in vista del Giubileo della Chiesa cattolica.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…