
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
OH MY GOD – IL GOVERNO STARMER APPROVA LA VENDITA DELLA ROYAL MAIL, LA PIÙ ANTICA AZIENDA POSTALE BRITANNICA, AL CECO DANIEL KRETINSKI – IL MILIARDARIO HA SBORSATO 3,6 MILIARDI DI STERLINE PER LA SOCIETÀ FONDATA 508 ANNI FA, DA TEMPO IN DIFFICOLTÀ FINANZIARIA – IL GOVERNO MANTERRÀ UNA GOLDEN SHARE: QUALSIASI MODIFICA ALLA PROPRIETÀ, ALLA RESIDENZA FISCALE O ALLA SEDE CENTRALE DI ROYAL MAIL RICHIEDERÀ IL SUO CONSENSO….
(ANSA) - La vendita della Royal Mail, la più antica azienda postale britannica, al miliardario ceco Daniel Kretínskì è stata approvata stamattina dal governo del Regno Unito dopo un esame ai sensi delle leggi sulla sicurezza nazionale. Lo riporta il Guardian.
Il miliardario ceco ha acquisito per 3,6 miliardi di sterline International Distribution Services (Ids), la società proprietaria di Royal Mail, fondata 508 anni fa. Il governo manterrà una golden share in Ids, il che significa che qualsiasi modifica alla proprietà, alla residenza fiscale o alla sede centrale di Royal Mail richiederà il suo consenso.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…