
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
OH MY GOD – IL GOVERNO STARMER APPROVA LA VENDITA DELLA ROYAL MAIL, LA PIÙ ANTICA AZIENDA POSTALE BRITANNICA, AL CECO DANIEL KRETINSKI – IL MILIARDARIO HA SBORSATO 3,6 MILIARDI DI STERLINE PER LA SOCIETÀ FONDATA 508 ANNI FA, DA TEMPO IN DIFFICOLTÀ FINANZIARIA – IL GOVERNO MANTERRÀ UNA GOLDEN SHARE: QUALSIASI MODIFICA ALLA PROPRIETÀ, ALLA RESIDENZA FISCALE O ALLA SEDE CENTRALE DI ROYAL MAIL RICHIEDERÀ IL SUO CONSENSO….
(ANSA) - La vendita della Royal Mail, la più antica azienda postale britannica, al miliardario ceco Daniel Kretínskì è stata approvata stamattina dal governo del Regno Unito dopo un esame ai sensi delle leggi sulla sicurezza nazionale. Lo riporta il Guardian.
Il miliardario ceco ha acquisito per 3,6 miliardi di sterline International Distribution Services (Ids), la società proprietaria di Royal Mail, fondata 508 anni fa. Il governo manterrà una golden share in Ids, il che significa che qualsiasi modifica alla proprietà, alla residenza fiscale o alla sede centrale di Royal Mail richiederà il suo consenso.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…