• Dagospia

    GRIEZMANN NON SALE IN BARÇA – IL TRASFERIMENTO DELL’ATTACCANTE FRANCESE AL BARCELLONA SEMBRAVA FATTO A FRONTE DEL PAGAMENTO DELLA CLAUSOLA DA 120 MILIONI, MA ORA È TUTTO BLOCCATO – IL COMUNICATO DELL’ATLETICO MADRID: “ABBIAMO SAPUTO CHE HA RAGGIUNTO UN ACCORDO A MARZO IN UNA TRATTATIVA COMINCIATA A METÀ FEBBRAIO. HA MANCATO DI RISPETTO A TUTTI I SUOI TIFOSI E…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.repubblica.it

    griezmann griezmann

     

    E' scontro totale tra Atletico Madrid e Barcellona per Antoine Griezmann. Il trasferimento del fuoriclasse francese in blaugrana, un affare che sembrava scontato a fronte del pagamento della clausola rescissoria da 120 milioni di euro, è ora bloccato. Dopo le parole ottimistiche del presidente del Barça Josep Maria Bartomeu, l'Atletico Madrid ha emesso un comunicato che ha gelato i tifosi blaugrana: "Siamo venuti a conoscenza che il giocatore ha raggiunto un accordo col Barcellona a marzo in una trattativa cominciata a metà febbraio - ha spiegato il club biancorosso - Ieri c'è stata una riunione voluta dal Barcellona, che ha chiesto il rinvio del pagamento della clausola rescissoria: la richiesta è stata rifiutata dato che il Barcellona ha mancato di rispetto all'Atletico Madrid e a tutti i suoi tifosi".

    griezmann griezmann

     

    Per questo motivo l'Atletico Madrid ha deciso di convocare Griezmann per l'inizio della preparazione estiva, fissata per domenica. "Con questo comunicato vogliamo esprimere la più ferma condanna per il comportamento di entrambi (Griezmann e Barcellona, ndr), ma specialmente del Futbol Club Barcelona per aver indotto il giocatore a rompere il vincolo contrattuale con l'Atletico in un momento della stagione in cui il club si stava giocando la qualificazione in Champions League contro la Juventus e anche il campionato contro lo stesso Barcellona".

    griezmann griezmann macron griezmann macron griezmann simeone griezmann simeone griezmann griezmann griezmann

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport