• Dagospia

    VIDEO! "DRAGHI? MI ASPETTAVO IL BANCHIERE DI DIO, INVECE È UN GRILLINO, MA ASPETTIAMO CON IL VOTO SU ROUSSEAU"- BEPPE GRILLO CHIEDE UN TIME OUT AL POPOLO M5S, PRIMA DI DECIDERE COSA FARE SUL GOVERNO - "DRAGHI MI HA DATO RAGIONE SU TUTTO, MA DOMANI VOTARE SU QUESTE ROBE NO, VI CHIEDO UN ATTIMO DI PAZIENZA” - SALVINI: "IO MINISTRO? SE MI SI CHIEDE DI FAR PARTE DI UNA SQUADRA, IO PER CARATTERE LA PARTITA ME LA GIOCO, NON MI TIREREI IINDIETRO" - "LA RUSPA? IN QUESTO MOMENTO DI EMERGENZA LA USIAMO PER I CANTIERI, PER COSTRUIRE" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da corriere.it

    Draghi «mi ha dato ragione su tutto, ma domani votare su queste robe» su Rousseau «no, aspettiamo un attimo. Aspettiamo lui che abbia le idee chiare, perché lui dirà cosa vuol fare». Così Beppe Grillo in un video su Facebook. «Aspettiamo un attimo a fare delle domande a cui voi dovete dare delle risposte, un po’ di pazienza. Io aspetterei un attimo, per fare delle domande cui voi dovete dare delle risposte.

     

    Beppe Grillo Beppe Grillo

    Sarete voi a decidere cosa dovremo fare: andare, non andare, mandare affanc.. questo o quell’altro. Vediamo un attimo. Vi chiedo un attimo di pazienza». Senza tanti giri di parole, Beppe Grillo chiede così un time out al popolo M5s, prima di decidere cosa fare sul governo al quale sta lavorando Mario Draghi. «Io mi aspettavo il banchiere di Dio, invece è un grillino, mi ha detto «io vorrei iscrivermi...».

     

     

     

    Ipotesi di rinvio del voto su Rousseau

    In tarda serata, dopo l’arrivo di Beppe Grillo alla Camera, spunta, secondo quanto si apprende da fonti non ufficiali del M5S, l’ipotesi del rinvio del voto degli iscritti su Rousseau. Un rinvio del quale, tuttavia, non c’è ancora certezza nè verrebbe quantificata la durata. A tal proposito, spiegano le stesse fonti, è atteso un video di Beppe Grillo in cui l’ex comico potrebbe annunciare, motivandolo, in prima persona, il rinvio della scelta degli iscritti sul governo Draghi.

     

     «Ora la ruspa la usiamo per costruire »

    GRILLO GRILLO MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI

    «In questo momento di emergenza usiamo la ruspa per i cantieri, per costruire, costruire, costruire». Così la leader della Lega, Matteo Salvini a «Fuori dal coro», su Rete 4. - «Io ministro? Se mi si chiede di far parte di una squadra, io per carattere la partita me la gioco, non sto in panchina a guardare gli altri e a criticare. Se mi venisse chiesto di dare un contributo, in base alla mie competenze, sicuramente non mi tirerei indietro».

    SALVINI DRAGHI SALVINI DRAGHI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport