
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
GRUBER-SALVINI AD ALTA TENSIONE! LILLI: “LEI HA PROPAGATO QUESTA FAKENEWS CHE MI COINVOLGE SUI SOCIAL. LE DO UNA NOTIZIA. LO DICO DA ANNI CHE NON POSSIAMO ACCOGLIERE TUTTI I MIGRANTI. SI GUARDI ‘OTTO E MEZZO’ E VADA OLTRE LA PROPAGANDA" – LA REPLICA DEL “CAPITONE”: "LE HO PORTATO UN BACIO PERUGINA PER LA GIORNATA DELLA GENTILEZZA" – SUL BOTTA E RISPOSTA TRA QUIRINALE E ELON MUSK, IL CAPITONE: “COMBATTO PER LA SOVRANITA’ NAZIONALE”. E LA GRUBER LO INFILZA: “UN TEMPO COMBATTEVA SOLO PER LA SOVRANITÀ DELLA PADANIA” - LA CONTROREPLICA - VIDEO
Gruber a Salvini: "Lei ha propagato questa fakenews che mi coinvolge sui social. Le do una notizia. Lo dico da anni che non possiamo accogliere tutti. Si guardi #ottoemezzo e vada oltre la propaganda" Salvini "Le ho portato un bacio perugina per la giornata della gentilezza" pic.twitter.com/ZwGYGmHMyd
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) November 13, 2024
(LaPresse) Scintille nel salotto di 'Otto e mezzo' su La7 dove il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, dopo un acceso dibattito sul dossier migranti con Lilli Gruber e gli altri ospiti in studio, Michele Santoro e Lina Palmerini, ha regalato un cioccolatino.
«Peace and love. È la Giornata mondiale della gentilezza e ho preso un Bacio Perugina per le signore», ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti. Poco prima c'era stato un battibecco con Gruber. «Lei ha detto che non possiamo accogliere tutti», le parole di Salvini. «Lo sto dicendo da anni. Guardi più Otto e mezzo così si informa», ha replicato la conduttrice.
«Rispetto le parole del presidente della Repubblica e rispetto la sovranità nazionale, anzi combatto per la sovranità nazionale», ha poi detto Salvini parlando del botta e risposta tra Sergio Mattarella e Elon Musk.
«Un tempo combatteva solo per la sovranità della Padania», sottolinea Gruber a cui il leader leghista controreplica: «Io sono nato autonomista e rimango autonomista. La Confederazione elvetica ha un grande orgoglio nazionale e poi ogni Cantone in base al merito compete come vorrei che facessero le regioni italiane».
lilli gruber matteo salvini
lilli gruber otto e mezzo
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…