NASRALLAH, 'RISPOSTA INEVITABILE ALL'ASSASSINIO DI SHUKR'
hassan nasrallah deejay meme
(ANSA-AFP) - Israele deve aspettarsi la "risposta inevitabile" di Hezbollah all'assassinio del comandante Fuad Shukr. Lo ha detto il leader del movimento sciita libanese Hassan Nasrallah.
NASRALLAH, 'ISRAELE HA SUPERATO LA LINEA ROSSA'
(ANSA) - Israele "ha oltrepassato la linea rossa" colpendo a Beirut e Teheran. Lo ha detto il leader di Hezbollah Hassan Nasrallah, riferendosi agli omicidi del comandante Shukr e del capo politico di Hamas Haniyeh.
ESERCITO IRAN, 'ISRAELE PAGHERÀ, STIAMO STUDIANDO COME'
FUAD SHUKR
(ANSA) - L'Iran ha ribadito che ci sarà una "vendetta" contro Israele per l'uccisione, ieri a Teheran, del capo dell'ufficio politico di Hamas, Ismail Haniyeh. "Devono essere adottate varie azioni e i sionisti si pentiranno di sicuro", ha affermato il capo di Stato maggiore dell'Esercito iraniano, Mohammad Bagheri, a margine del funerale di Haniyeh che si è tenuto oggi a Teheran. "Stiamo studiando il modo di vendicarci, questo succederà sicuramente", ha aggiunto Bagheri, come riferisce Mehr.
NETANYAHU, 'SIAMO PRONTI A QUALSIASI SCENARIO'
beirut dopo il raid israeliano
(ANSA) - Il primo ministro Benyamin Netanyahu ha tenuto una valutazione della situazione presso il Comando del fronte interno, insieme al generale Rafi Milo. "Israele è ad un altissimo livello di preparazione per qualsiasi scenario, sia in difesa che in attacco", ha dichiarato, "esigeremo un prezzo molto alto per qualsiasi atto di aggressione contro di noi da qualsiasi arena".
JAWAD HASSAN TAWIL CON HASSAN NASRALLAH FOUAD SUKAR ricercato dagli usa ATTACCO ISRAELIANO A BEIRUT raid israeliano su beirut
ATTACCO ISRAELIANO A BEIRUT