DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto dell'articolo di Emanuele Corbo per www.ilfattoquotidiano.it
Mini liposuzione per Andrea Cerioli, che non vedeva l’ora di liberarsi di quel po’ di grasso localizzato che non gli permetteva di sentirsi a proprio agio col proprio corpo. Sui social l’ex tronista di Uomini e Donne, divenuto papà all’inizio di quest’anno, ha documentato l’incontro con Giorgio D’Angelo, il chirurgo plastico a cui ha deciso di rivolgersi proprio per questo motivo.
Già nel 2021, quando aveva preso parte a L’isola dei famosi, l’influencer aveva manifestato un certo disagio nel mostrarsi in costume, ed era stato oggetto di bodyshaming in rete.
[…] Cerioli fa sapere: “Ho fatto un programma anni fa (L’isola, appunto, ndr) in cui ho perso 26 chili in tre mesi, ne ho ripresi 29 in un mese. Non sono riuscito ad allenarmi, uno perché Arianna è rimasta incinta, poi ha partorito ed è nata la bambina… Non ho fatto in tempo a fare un percorso. Ho dell’adipe localizzato che a me dà fastidio”.
[…] Il mio è una sorta di disagio, non mi metto volentieri in costume… Vorrei dei fianchi naturali, tipo Brad Pitt in Fight Club… Una roba sobria… No, non è vero dai!”. L’intervento è andato bene, e come riporta Today.it l’ex tronista si è mostrato su Instagram con una nuova forma fisica che ha esibito con soddisfazione.
andrea cerioli 3andrea cerioli 2andrea cerioli 1andrea cerioli 4andrea cerioli 6andrea cerioli 5andrea cerioli 7
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…