
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
“HO VISSUTO MOMENTI ASSIEME AD ALBERTO STASI QUI IN CARCERE” – MASSIMO BOSSETTI, CHE STA SCONTANDO L’ERGASTOLO PER L’OMICIDIO DI YARA GAMBIRASIO, PARLA A “TELELOMBARDIA” DELLE NUOVE INDAGINI SUL CASO GARLASCO E DEL SUO INCONTRO CON STASI. E SI LANCIA IN UNO SFOGO CONTRO MAGISTRATI E SISTEMA GIUDIZIARIO: “MI BASTA LA MIA ASSURDA E VERGOGNOSA SITUAZIONE PER COMPRENDERE QUANTO VISSUTO STASI. CERTI PERSONAGGI DEL TUTTO INCOMPETENTI DOVREBBERO PAGARE PER I PROPRI ERRORI E INDAGINI FATTE COL CULO. SI VERGOGNASSERO... CI SONO PERSONE CHE SI INNAMORANO DI UNA TESI O DI INDAGINE GIUSTA O SBAGLIATA CHI SE NE FREGA!”
Anticipazione da Telelombardia
Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni scritte da Massimo Bossetti a Marco Oliva conduttore di “Iceberg” su Telelombardia in merito alla nuova inchiesta su Garlasco che sta seguendo con attenzione dal carcere di Bollate. Le dichiarazioni integrali saranno in onda nella puntata di questa sera a partire dalle 20.30 sul canale 10 in lombardia e in streaming.
“Come si fa a non seguire il caso di Alberto Stasi, se ne parla giorno e notte nei tg e nelle trasmissioni, e meno male che se parla. Ho convissuto momenti assieme ad Alberto Stasi qui in carcere, mi basta la mia emblematica, assurda e vergognosa situazione per comprendere quanto pure su di lui sia accaduto.
ALBERTO STASI FUORI DAL CARCERE - FOTO TELELOMBARDIA
Certi personaggi del tutto incompetenti dovrebbero pagare per i propri errori e indagini fatte col culo. Si vergognassero piuttosto che esercitare un ruolo che gli appartiene”
Purtroppo viviamo in un paese dove chi di dovere non ti da la possibilità di poterti difendere: ci sono persone che si innamorano di una tesi o di indagine giusta o sbagliata chi se ne frega!
Quella è e quella rimane. Ricordiamoci sempre che in questa realtà carceraria esistono persone che hanno commesso un illecito, ma esistono purtroppo anche persone recluse da innocenti. Ma questo non interessa a nessuno”.
MASSIMO BOSSETTI
alberto stasi - le iene
ALBERTO STASI FUORI DAL CARCERE - FOTO TELELOMBARDIA
massimo bossetti
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…