
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
ANCHE I DUROV HANNO UN CUORE: TELEGRAM COLLABORERÀ CON LE AUTORITÀ GIUDIZIARIE – L’APP DEL RUSSO PAVEL DUROV, PARADISO DI CRIMINALI E CYBER-TRAFFICANTI, FORNIRÀ GLI INDIRIZZI IP DELLE CONNESSIONI, COSÌ DA PERMETTERE L’IDENTIFICAZIONE DEGLI UTENTI, NEL CASO DI PROCEDIMENTI LEGALI NEI SUOI CONFRONTI – DUROV AVEVA SEMPRE NEGATO DI VOLER CEDERE I DATI DELLA SUA PIATTAFORMA, MA DOPO L’ARRESTO HA CAMBIATO IDEA
Telegram cambia regole, collaborerà con le autorità giudiziarie
(ANSA-AFP) - L'app di messaggistica Telegram consegnerà alle autorità giudiziarie gli indirizzi IP delle connessioni per risalire all'identità delle persone e i numeri di telefono degli utenti nel caso di procedimenti legali nei loro confronti. Lo ha annunciato il fondatore di Telegram, Pavel Durov, in un post sul proprio canale. Un cambiamento per la piattaforma che ha ricevuto critiche per i contenuti, perché collaborava poco con le autorità e forniva i dati degli utenti solo in caso di sospetto di attività terroristiche.
La novità arriva dopo che a fine agosto Durov è stato arrestato a Parigi con l'accusa di essere complice delle attività illegali permesse da Telegram. E' stato poi rimesso in libertà sotto cauzione con il divieto di lasciare il territorio francese e l'obbligo di presentarsi due volte alla settimana alla polizia.
IL DITO MEDIO DI PAVEL DUROV A VLADIMIR PUTIN NEL 2011
"Non permetteremo che i malintenzionati mettano a repentaglio l'integrità della nostra piattaforma da quasi un miliardo di utenti", ha affermato Durov nel suo messaggio. Secondo il fondatore di Telegram, la piattaforma nelle ultime settimane ha impiegato un team di moderatori che, usando l'intelligenza artificiale, ha reso la funzione di ricerca più sicura. "Tutti i contenuti problematici sulla ricerca non sono più accessibili", aggiunge Durov che sollecita gli utenti a segnalarli eventualmente al profilo @SearchReport.
PAVEL DUROV A DUBAI
Pavel Durov
pavel durov prima dei ritocchini (e dei miliardi)
Pavel Durov quando era giovane e brutto con la prima moglie Darija Bondarenko
pavel durov 1
Pavel Durov
Nikolai Durov
Pavel Durov
A sinistra Pavel Durov - a destra Juli Vavilova in Kazakistan
Pavel Durov quando era giovane e brutto con la prima moglie Darija Bondarenko
PAVEL DUROV A DUBAI
David-Olivier Kaminski - avvocato di Pavel Durov
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…